[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Gualtiero965 va bene giocare in modalità normale in questo caso particolare, perchè è vero che se perdi ricevi il bonus di 7,5€, ma se vinci, pur non ricevendolo potrai ricevere altri 3 bonus giocando le vincite di 60€, che altrimenti non avresti
-
Buongiorno ragazzi , ultimo dei 30 giorni dell'offerta benvenuto su snai . Come calcolo la posizione netta?
-
@checkmate Fai VINCITE- GIOCATE delle scommesse a saldo reale dei primi 30 giorni
-
@Davide grazie mille, sempre veloci e gentili.
-
@Davide scusate se mi intrometto, ma stavo facendo lo stesso calcolo. A me risulta che il giorno numero 30 è il 10 Novembre se contiamo come primo 11 novembre, cosa sbaglio?
-
@Gualtiero965 devo aver sbagliato io a contare nel calendario passando da novembre a dicembre, hai fatto bene a farlo notare. In ogni caso @Anguilli basta contare semplicemente con le dita partendo dal giorno della registrazione
-
@Gualtiero965 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
o lo stesso calcolo. A me risulta che il giorno numero 30 è il 10 Novembre se contiamo come primo 11 novembre, cosa
Grazie per il supporto. Però, Gualtiero, non mi torna quello che dici. Intendi il 10 Dicembre? (mi sono iscritto l'11 Novembre). IN quel caso sarebbe la stessa risposta di "Davide"
-
@Anguilli l'ho corretta in seguito nel caso non avessi ancora letto la mia risposta per non farti sbagliare
-
Buongiorno, ho fatto la registrazione ma al login mi dice che devo aspettare le verifiche interne, è normale?
-
@MarcoRM non è normale, ma a volta succede, prova ad attendere qualche ora se continua a non farti entrare contatta la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Grazie, forse perché Ho inviato subito il documento.
-
Salve, stamattina ho giocato la seconda scommessa ma ancora non me l'hanno abbinata (bordeaux-psg x h21:00), o meglio mi hanno abbinato 0,83 cent su 18€ (17,17€ scoperti). Cosa devo fare?
p.s. banco con exchange e ho già letto la guida sulle scommesse non abbinate, ma continuo ad avere dubbi -
@Solid_enri devi usare la guida per le bancate non abbinate e abbinare tutto prima che la partita cominci
-
@Davide non mi è chiaro questo punto della guida. potresti spiegarmelo meglio?
-
@Solid_enri devi andare alla pagina dell'evento, e controllare la quota rosa più bassa per la scommessa che ha bancato. Quella quota la metti alla voce NUOVA QUOTA.
Mentre alla voce ABBINATA inserisci il valore della bancata che ti è stata già abbinata, nel tuo caso 0,83€ -
@Davide ma la voce NUOVA QUOTA e la voce ABBINATA non le vedo nel calcolatore. Dove lo trovo questo tipo di calcolatore?
-
@Solid_enri devi cliccare su "bancata non abbinata" nel calcolatore per farla apparire
-
Help..! sono quasi al 30° giorno, mi date una mano non vorrei fare altri errori. Iscritto il 6/11, se ho capito bene giorno 5/12 dovrei giocare la RF o la solita 20/10 - da vedere cmq dovrebbe essere l' ultimo giorno.
19 Giocate ad oggi
11 perse sul book
8 vinte sul book- 20x3.4
- 20x3.15
- 20x3.7
- 20x3.85
- 20x3.35
- 20x5.25
- 20x4.5
- 20x3.25
Tot.vinte. 609,00€
Tot.gioc. 380€
Posizione netta 229,00€ da aggiungere alle 400€=629/210
È corretto il conteggio ad oggi?
Se è corretto non potrò procedere con la RF per l' importo totale perché sul book ho circa 500€ e per via della limitazione a 50€ di deposito settimanale che non mi hanno modificato, nonostante abbia alzato il.limite 3 volte, non potrò depositare.
Grazie
-
Ciao, se ho capito bene dalla guida, posso anche puntare oggi per i giorni successivi giusto? ad esempio posso puntare per domani e e per dopodomani? per assurdo per tutta la settimana ? right?
-
@Bat66 non mi è chiaro cosa hai scritto. Se stai usando altre guide o meno. Da quella ufficiale c'è un semplice rimborso del 50% sulle perdite nette allo scadere dei 30 giorni. Nel tuo caso un rimborso di circa 115 euro da rigiocare a quota alta e se vinci rigiocarlo per fino a perderlo o a completare il rollover.
Non mi risultano altri Rf se non quelli giornalieri...boh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet