[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fraser82 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
posso piazzare le varie scommesse giornaliere ad esempio il lunedi per tutta la settimana o oppure devo entrare giorno per giorno a piazzarla?
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fraser82 puoi piazzare oggi per le partite di oggi, domani, dopodomani ecc. Conta quando la partita si svolge per questa promozione
no vabbè.... non ci avevo mai pensato !!!!! ogni giorno x30gg .... al 90% odds-punta-banca fatto da mobile ... mi vien da piangere
ps: giusto perchè servirebbe in RF parecchia responsabilità da investire per tutta la settimana... però già fare le punta-banca per 2/3gg sarebbe comodo -
Ciao a tutti, è ormai più di una settimana che ho aperto il conto Snai ma mi appare ancora questo messaggio quando provo ad accedere: "Il Conto di Gioco non è operativo. è necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne." Ho mandato due mail all'assistenza senza aver ricevuto risposta, ho chiamato e un operatore mi ha riferito che non sono necessari altri documenti e che non ha la minima idea di quando questo problema possa risolversi. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Cosa posso fare? Grazie mille!
-
@giannifocaccia69 Ciao, purtroppo può capitare, e in questi casi non si può far nulla se non aspettare e magari sollecitarli via email una volta ogni 3-4 giorni o una volta a settimana
-
@Davide mi sono iscritto da un giorno, ho bisogno di parlare con lo staff di ninja bet!
-
@Davide Peccato, è forse l'offerta più vantaggiosa in cui mi sono imbattuto Grazie! Sai se l'unico modo per mandare messaggi è tramite il loro sito? Un indirizzo email specifico non l'ho ancora trovato.
-
@squalo92 Io sono un membro dello staff di Ninjabet, se necessiti di aiuto puoi scrivere qui sul forum (usando le discussioni ufficiali per le domande su delle offerte precise) o scriverci via email ad [email protected]
-
-
@Davide amico mio siccome sono poco pratico riguardo matched betting, ancora non ho capito come si puo' vincere quando punto una scommessa a quota 1,30 nel frattempo banco da betfair la partita sempre a 1,30, ma facendo cosi non vado in perdita? avrei bisogno di chiarire un po' di dubbi, gentilmente puoi aiutarmi a capire
-
@squalo92 ti consiglio di leggere questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
-
si l'ho letto! ma io faccio l'esempio di una quota bassa con un rating del 95%, sfruttando un bonus di 10 euro vincero' sempre 9,5 euro pure se la quota è minima? questo è il dubbio piu grande! grazie davide per la gentilezza nel rispondermi
-
@squalo92 se hai dubbi in quell'ambito ti invito a commentare direttamente in quella discussione e non in quelle di altre offerte Così evitiamo di creare confusione
-
@Davide ma nel senso che bisogna iniziarla entro il 31 dicembre o che puoi giocare 20€ al giorno fino al 31?
-
@telespalla92 basta iniziarla prima del 31 dicembre, a prescindere da quando la inizi avrai 30 giorni di bonus
-
Ragazzi stavo pensando questo , siccome puo essere dato anche un bonus finale sulle perdite complessive anziche puntare in RF 20 / 10 non è meglio farlo in 20 / 15 ?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus relativo alla settimana precedente? oppure è un pò presto? (scusate ma sono un pò ansiosa)
-
@Pamelachan non viene dato ad un orario preciso, ma di solito non viene mai dato così preso, di solito arriva dalle 12 in poi, fino anche al pomeriggio tardo
-
@mcfonzie no, puntare in rf 20/15 non andrebbe bene, rischi solo di perdere soldi, per la parte finale consigliamo una grande rf finale, ma i rimborsi giornalieri vanno tassativamente fatti in 20/10 se non vuoi rischiare
-
Buongiorno a tutti.
Calcolando che ho ancora credito su snai, volevo capire se nel momento in cui ricevo il bonus gold, la prima scommessa che andrò a fare (calcolando che ne dovrò fare 2, una per il bonus gold e l'altra qualificante per la settimana prox) utilizzerà prima il credito bonus o quello reale? -
Consigliate di iniziare quest'offerta ora? Non vorrei che sotto natale/capodanno poi non trovo partite giornaliere da giocare
-
@Pezlello utilizzerà prima il saldo bonus gold se ne spunterai l'opzione di utilizzo nella schedina, altrimenti prenderà il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet