[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@giannifocaccia69 Ciao, purtroppo può capitare, e in questi casi non si può far nulla se non aspettare e magari sollecitarli via email una volta ogni 3-4 giorni o una volta a settimana
-
@Davide mi sono iscritto da un giorno, ho bisogno di parlare con lo staff di ninja bet!
-
@Davide Peccato, è forse l'offerta più vantaggiosa in cui mi sono imbattuto Grazie! Sai se l'unico modo per mandare messaggi è tramite il loro sito? Un indirizzo email specifico non l'ho ancora trovato.
-
@squalo92 Io sono un membro dello staff di Ninjabet, se necessiti di aiuto puoi scrivere qui sul forum (usando le discussioni ufficiali per le domande su delle offerte precise) o scriverci via email ad [email protected]
-
-
@Davide amico mio siccome sono poco pratico riguardo matched betting, ancora non ho capito come si puo' vincere quando punto una scommessa a quota 1,30 nel frattempo banco da betfair la partita sempre a 1,30, ma facendo cosi non vado in perdita? avrei bisogno di chiarire un po' di dubbi, gentilmente puoi aiutarmi a capire
-
@squalo92 ti consiglio di leggere questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
-
si l'ho letto! ma io faccio l'esempio di una quota bassa con un rating del 95%, sfruttando un bonus di 10 euro vincero' sempre 9,5 euro pure se la quota è minima? questo è il dubbio piu grande! grazie davide per la gentilezza nel rispondermi
-
@squalo92 se hai dubbi in quell'ambito ti invito a commentare direttamente in quella discussione e non in quelle di altre offerte Così evitiamo di creare confusione
-
@Davide ma nel senso che bisogna iniziarla entro il 31 dicembre o che puoi giocare 20€ al giorno fino al 31?
-
@telespalla92 basta iniziarla prima del 31 dicembre, a prescindere da quando la inizi avrai 30 giorni di bonus
-
Ragazzi stavo pensando questo , siccome puo essere dato anche un bonus finale sulle perdite complessive anziche puntare in RF 20 / 10 non è meglio farlo in 20 / 15 ?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus relativo alla settimana precedente? oppure è un pò presto? (scusate ma sono un pò ansiosa)
-
@Pamelachan non viene dato ad un orario preciso, ma di solito non viene mai dato così preso, di solito arriva dalle 12 in poi, fino anche al pomeriggio tardo
-
@mcfonzie no, puntare in rf 20/15 non andrebbe bene, rischi solo di perdere soldi, per la parte finale consigliamo una grande rf finale, ma i rimborsi giornalieri vanno tassativamente fatti in 20/10 se non vuoi rischiare
-
Buongiorno a tutti.
Calcolando che ho ancora credito su snai, volevo capire se nel momento in cui ricevo il bonus gold, la prima scommessa che andrò a fare (calcolando che ne dovrò fare 2, una per il bonus gold e l'altra qualificante per la settimana prox) utilizzerà prima il credito bonus o quello reale? -
Consigliate di iniziare quest'offerta ora? Non vorrei che sotto natale/capodanno poi non trovo partite giornaliere da giocare
-
@Pezlello utilizzerà prima il saldo bonus gold se ne spunterai l'opzione di utilizzo nella schedina, altrimenti prenderà il saldo reale
-
@Christus i campionati continuano a giocare senza interruzioni fino a fine anno, quindi non avrai problemi
-
@Pezlello "Clicca sul flag nella schedina per far sì che venga utilizzato il Saldo Bonus Gold"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet