[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi stavo pensando questo , siccome puo essere dato anche un bonus finale sulle perdite complessive anziche puntare in RF 20 / 10 non è meglio farlo in 20 / 15 ?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus relativo alla settimana precedente? oppure è un pò presto? (scusate ma sono un pò ansiosa)
-
@Pamelachan non viene dato ad un orario preciso, ma di solito non viene mai dato così preso, di solito arriva dalle 12 in poi, fino anche al pomeriggio tardo
-
@mcfonzie no, puntare in rf 20/15 non andrebbe bene, rischi solo di perdere soldi, per la parte finale consigliamo una grande rf finale, ma i rimborsi giornalieri vanno tassativamente fatti in 20/10 se non vuoi rischiare
-
Buongiorno a tutti.
Calcolando che ho ancora credito su snai, volevo capire se nel momento in cui ricevo il bonus gold, la prima scommessa che andrò a fare (calcolando che ne dovrò fare 2, una per il bonus gold e l'altra qualificante per la settimana prox) utilizzerà prima il credito bonus o quello reale? -
Consigliate di iniziare quest'offerta ora? Non vorrei che sotto natale/capodanno poi non trovo partite giornaliere da giocare
-
@Pezlello utilizzerà prima il saldo bonus gold se ne spunterai l'opzione di utilizzo nella schedina, altrimenti prenderà il saldo reale
-
@Christus i campionati continuano a giocare senza interruzioni fino a fine anno, quindi non avrai problemi
-
@Pezlello "Clicca sul flag nella schedina per far sì che venga utilizzato il Saldo Bonus Gold"
-
@Chomp96 ok, grazie
-
-
quindi io devo giocare 30x10 = 300€ di scommesse, una al giorno, più il bonus una volta a settimana che mi viene accreditato di mercoledi e che non rientra nel conteggio finale. a fine mese riceverò il bonus, sperando di averne perse più possibile.
Mi conviene puntare a una quota minima elevata?? -
@telespalla92 devi seguire quanto detto nella guida, ordinando per la colonna rf avrai i risultati migliori, e le scommesse come da guida non sono da 10€, ma da 20
-
hai ragione, stamattina non sono neanche le 10 e già sono fusa
altra domanda: ma siccome il calcolo avviene in base a quando viene refertata la scommessa, teoricamente potrei anche mettermi un giorno e piazzare già tutte le scommesse della settimana?
-
Ciao a tutti, Mi sono iscritto a sani il 6 novembre quindi l'ultima puntata in rf 20/10 è il 6 dicembre. Come posso ottimizzare affinché il bonus finale sia 200€ nonostante io abbia vinto una decina di puntate nei 30 giorni?
-
@Casta91 l'ultima puntata (30esimo giorno) devi effettuarla oggi. Calcola quindi la posizione netta (nei commenti precedenti trovi le formule) e saprai quanto scommettere per bilanciare il guadagno
-
ciao, sto facendo la benvenuto e ho vinto 65 il lunedì perdendo tutte le successive fino a domenica. Ora mi hanno caricato 60 euro di bonus gold, è giusto? facendo i conti mi viene 75 euro di perdite.
-
@gianlu93villa Devi calcolare le perdite giornaliere, il rimborso si basa su quello (cioè 50% sulle perdite giornaliere), quindi 60€ di bonus gold sono giusti, in quanto hai perso ogni giorno per 6 giorni 20€=120€, 120/2=60€ di bonus
-
ciao, io mi sono registrato ieri a snai e quando faccio il login mi dice" gentile cliente, Il Conto di Gioco non operativo.E necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne."
è normale? perché io sto già perdendo il bonus dei primi giorni -
@dijjemadda
@giannifocaccia69 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:Ciao a tutti, è ormai più di una settimana che ho aperto il conto Snai ma mi appare ancora questo messaggio quando provo ad accedere: "Il Conto di Gioco non è operativo. è necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne." Ho mandato due mail all'assistenza senza aver ricevuto risposta, ho chiamato e un operatore mi ha riferito che non sono necessari altri documenti e che non ha la minima idea di quando questo problema possa risolversi. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Cosa posso fare? Grazie mille!
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@giannifocaccia69 Ciao, purtroppo può capitare, e in questi casi non si può far nulla se non aspettare e magari sollecitarli via email una volta ogni 3-4 giorni o una volta a settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet