[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Pezlello "Clicca sul flag nella schedina per far sì che venga utilizzato il Saldo Bonus Gold"
-
@Chomp96 ok, grazie
-
-
quindi io devo giocare 30x10 = 300€ di scommesse, una al giorno, più il bonus una volta a settimana che mi viene accreditato di mercoledi e che non rientra nel conteggio finale. a fine mese riceverò il bonus, sperando di averne perse più possibile.
Mi conviene puntare a una quota minima elevata?? -
@telespalla92 devi seguire quanto detto nella guida, ordinando per la colonna rf avrai i risultati migliori, e le scommesse come da guida non sono da 10€, ma da 20
-
hai ragione, stamattina non sono neanche le 10 e già sono fusa
altra domanda: ma siccome il calcolo avviene in base a quando viene refertata la scommessa, teoricamente potrei anche mettermi un giorno e piazzare già tutte le scommesse della settimana?
-
Ciao a tutti, Mi sono iscritto a sani il 6 novembre quindi l'ultima puntata in rf 20/10 è il 6 dicembre. Come posso ottimizzare affinché il bonus finale sia 200€ nonostante io abbia vinto una decina di puntate nei 30 giorni?
-
@Casta91 l'ultima puntata (30esimo giorno) devi effettuarla oggi. Calcola quindi la posizione netta (nei commenti precedenti trovi le formule) e saprai quanto scommettere per bilanciare il guadagno
-
ciao, sto facendo la benvenuto e ho vinto 65 il lunedì perdendo tutte le successive fino a domenica. Ora mi hanno caricato 60 euro di bonus gold, è giusto? facendo i conti mi viene 75 euro di perdite.
-
@gianlu93villa Devi calcolare le perdite giornaliere, il rimborso si basa su quello (cioè 50% sulle perdite giornaliere), quindi 60€ di bonus gold sono giusti, in quanto hai perso ogni giorno per 6 giorni 20€=120€, 120/2=60€ di bonus
-
ciao, io mi sono registrato ieri a snai e quando faccio il login mi dice" gentile cliente, Il Conto di Gioco non operativo.E necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne."
è normale? perché io sto già perdendo il bonus dei primi giorni -
@dijjemadda
@giannifocaccia69 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:Ciao a tutti, è ormai più di una settimana che ho aperto il conto Snai ma mi appare ancora questo messaggio quando provo ad accedere: "Il Conto di Gioco non è operativo. è necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne." Ho mandato due mail all'assistenza senza aver ricevuto risposta, ho chiamato e un operatore mi ha riferito che non sono necessari altri documenti e che non ha la minima idea di quando questo problema possa risolversi. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Cosa posso fare? Grazie mille!
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@giannifocaccia69 Ciao, purtroppo può capitare, e in questi casi non si può far nulla se non aspettare e magari sollecitarli via email una volta ogni 3-4 giorni o una volta a settimana
-
Per quanto riguarda le scommesse dei 20€ x 30 giorni conviene farle con partite a quote alte o e' indifferente?
-
Ragazzi io avrei dovuto ricevere il bonus gold finale il 28 novembre, in quanto sono registrato dal 16 ottobre. Non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato l'assistenza, mi hanno risposto "il bonus gold finale verrà erogato agli utenti il mercoledì successivo alla fine del periodo promozionale". Ma che vuol dire? Che me lo danno quando scade la promozione?
-
@Chico non c'è una data precisa per il bonus finale. Forse hanno capito che ti riferissi al quarto rimborso
-
buongiorno a tutti! domandina veloce veloce: snai è un book che tende a limitare facilmente o è abbastanza larga di maniche? sto scommettendo tutti i giorni comunque su campionati maggiori ma non vorrei che possa limitare lo stesso
-
@Anonymous Eppure gli ho spiegato chiaramente che mi riferivo al bonus finale (fino a 200 euro). In effetti nei termini non c'è una data precisa, quindi è normale che dopo 3 settimane dai 30 giorni dall'iscrizione ancora non abbia ricevuto il bonus?
-
@fuzzo82 non preoccuparti. di solito limitano solamente se sfrutti molte surebet
-
@Chico non essendoci una data precisa non hanno limiti di accredito. ti consiglio magari di attendere che passi 1 mese dalla fine del periodo e poi li contatti chiedendo spiegazioni
-
@fuzzo82 Io non ho avuto problemi finora, anche scommettendo ogni giorno 20 euro e su campionati a volte maggiori a volte meno conosciuti. Sul forum consigliano sempre di evitare di giocare a quote inferiori a 1.50, in questo modo il rischio di limitazione è basso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet