[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous Per limitare la responsabilità potrei fare RF 271/155 ?
-
@Casta91 se vuoi puntare 271 allora l'RF è 271/74
-
al punto 8 mi viene detto di cliccare sul flag della schedina per per far sì che venga utilizzato il Saldo Bonus Gold.
qual'è il flag? non lo trovo! -
@Fabio166 in fondo alla schedina c'è una opzione da attivare dove si fa menzione al saldo bonus gold, se non la vedi prova a fare logout e login
-
Il rimborso giornaliero e il mega rimborso finale che vengono erogati nello stesso giorno, vengono anche accreditati contemporaneamente o ci può essere uno scarto di ore tra l'uno e l'altro? (chiedo perché mi ritrovo con uno solo dei due) Grazie
-
@albeit sì, può capitare uno scarto anche di 7 giorni
-
@Davide quindi può essere che io riceva il bonus finale anche più di due settimane dopo il mio 30esimo giorno?
-
@albeit dipende: se il tuo 30 giorno finisce lunedì, riceverai il bonus finale il mercoledì della settimana dopo, a volte comunque bisogna aspettare due mercoledì dalla fine dei 30 giorni. Se dopo 2 mercoledì non lo vedi, allora non è normale
-
Ho finito ormai da diverse settimane il rollover del bonus finale (vinta la bancata con la prima scommessa) ma mi compare sempre la dicitura Bonus Gold €0 sotto il saldo reale. Può causare un qualche problema se gioco con il saldo reale vinto con il Daily Spin?
-
@GioviDipa nessun problema sparirà alla scadenza senza fare danni
-
@Davide Grazie sempre
-
Ho ricevuto il bonus gold ma ho anche dei soldi depositati. Quali vengono scalati prima?
-
@AndreaCRD il bonus gold se lo attivi nella schedina e rispetti la quota minima. Altrimenti il saldo reale
-
@albeit il mio 30esimo giorno è stato lunedì 27 novembre,e anche io sto aspettando il bonus finale da 200....per ora ancora nulla..
-
salve, la scorsa settimana ho terminato il mese del bonus benvenuto, questa mattina ho ricevuto il bonus gold settimanale e oggi pomeriggio ho ricevuto il bonus di fine mese, che è andato a sommarsi con quello settimanale. Su questi bonus si deve fare il rollover?
-
mi è successa una cosa molto strana. mi registro come da istruzioni e mi limita il deposito a 10 euro, vabbè...il problema è che quando cerco di depositare con PayPal non mi apre la pagina. ho scritto in chat e mi hanno risposto che ci vorranno 7 giorni per alzare il limite.
cosa mi consigliate di fare? dite che hanno mangiato la foglia? -
@silvanos snai userà in automatico prima il bonus settimanale senza rollover. Terminato quello pescherà dal bonus gold con rollover
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@g1anko attendi per vedere se ti accreditano il bonus finale oppure no
mi hanno dato il bonus gold corrispondente alle perdite della settimana dal 26 al 2. Ora ho giocato solo il 3 (sarebbe il 30° giorno) ed ho perso e quindi mercoledì prossimo dovrei ricevere altri 10€ di bonus, giusto? quello finale di cui parlate nella guida alla fine dei 30 giorni, me lo daranno?
-
@g1anko corretto, ti daranno il bonus finale mercoledì prossimo
-
Ragazzi solo a me non è ancora arrivato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet