[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi scusate chiedo scusa vale la data in cui viene refertata la scommessa giusto? Vi ringrazio
-
Ciao oggi mi aspettavo il caricamento dell'ultimo accredito avendo finito i 30 gg di scommesse quotidiane ma non ho trovato nulla. Nel frattempo avevo sfruttato il bonus del blakfriday da 15 euro con rollover di 3 che ho concluso oggi. Non mi sono bruciato il bonus finale vero? Mi è venuto questo dubbio atroce. Qualcuno ha fatto lo stesso?
-
@roccopio96 certo
-
@LUIGISALEMME1993 vale la data di inizio della partita e della sua conclusione, per valere in un determinato giorno deve iniziare e finire nello stesso giorno
-
@Sacripante79 non ha rilevanza quel bonus con quello finale, hai ottenuto delle perdite nette nei 30 gironi per poter ricevere il bonus finale? altrimenti non ti verrà dato
-
@Chomp96 secondo I miei calcoli si. Ho perso molte più partite da 20 euro al giorno e ho escluso i bonus gold vincenti. Provo a ricalcolare tutto. Sapete se esiste un modo per scaricare in Excel le. Scommesse effettuate?
-
@Sacripante79 comunque il bonus finale non ha una data di accredito precisa, protrebbe arrivarti anche mercoledì prossimo tranquillamente, cosa intendi con scaricare in Excel le Scommesse effettuate?
-
@Chomp96 era solo per controllare in modo più rapido le scommesse effettuate. Io le ho segnate a mano sul profit tracker ma volevo essere certo al 100%. In teoria sui tempi sono passati già 10 gg dalla scadenza dei 30 gg e ieri è passato il secondo mercoledì dalla scadenza.
-
@Sacripante79 per il calcolo delle perdite hai fatto vinto(lordo)- giocato? e ti esce un valore negativo?
-
posso giocare in un giorno le scommesse qualificanti di 3-4 giorni?
-
@telespalla92 certo, basta che le partite che giochi inizieranno e si concluderanno in quel determinato giorno
-
Buongiorno ragazzi! Ieri ho giocato il bonus settimanale e purtroppo ho vinto su Snai.. quella vincita andrà ad influenzare il netto dei 30 giorni ma non quello giornaliero, giusto?
-
@ChaosNick punto 6 della guida, non influisce su nulla
-
@Chomp96 Piccolissimo dubbio. Se vinco, puntando 20€, per esempio a quota 4.50, la posizione netta diventa (Posizione netta)+70 oppure (Posizione netta)+90?
-
@Notturno la posizione netta per quella giocata è di vinto(lordo)-giocato, quindi 90-20=+70
-
@Chomp96 Ti ringrazio
-
@Davide ottimo! grazie mille
-
Ho sbagliato una RF, ho giocato 20 euro però in modalità normale avendo in qualsiasi caso 2 perdite di 1.22 euro, c'è un modo per rimediare?
-
@AleB95 puoi mettere il calcolatore in modalità RF e aggiustare la bancata con questa guida se la partita deve ancora disputarsi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@GiuseppeG21 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Siccome c'era qualche riferimento alle autorità giudiziarie.. mi sto preoccupando.. tutto qua..
Idem anche me oggi , aperto il conto ieri ..fatto 2 puntate per partita di ieri e una di oggi ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet