[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@GiuseppeG21 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Siccome c'era qualche riferimento alle autorità giudiziarie.. mi sto preoccupando.. tutto qua..
Idem anche me oggi , aperto il conto ieri ..fatto 2 puntate per partita di ieri e una di oggi ...
-
ma i 30 giorni partono dalla prima scommessa dal primo deposito o dal giorno di iscrizione?
-
@STE1000 partono dal giorno di iscrizione
-
@GiuseppeG21 tu hai risolto ? per telefono non hanno saputo dirmi niente ...mi romperebbe perdere questa promo e immobilizzare i soldi ,,
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@g1anko corretto, ti daranno il bonus finale mercoledì prossimo
mercoledi prossimo quindi mi daranno il bonus finale comprensivo dei 10€ di questa settimana
-
ciao scusate se parte della scommessa su betfair non è abbinata cosa succede?
-
@francescomilillo succede che non sei completamente coperto, segui questa guida in quel caso https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (ricorda di annullare prima la parte non abbinata
-
la qualificante può essere live?
-
@marcosa1984 certo
-
Ciao Ragazzi, scusate per il disturbo e per la domanda banale.
Mi sono iscritto ed ho fatto la prima scommessa su SNAI il giorno 11/11/2018. Calcolando 30 gg per capire quando finisce la promozione mi viene fuori il 10/12/2018. È corretto? Questo significa che anche il 10 piazzo la scommessa da RF 20/10?
La settimana seguente poi ricevo il bonus delle perdite giornaliere della settimana e contestualmente quello delle perdite nette sui 30gg? -
- esatto, il 30esimo giorno è il 10 dicembre
- il 10 dicembre se vuoi puoi scommettere in RF calcolando prima la posizione netta per guadagnare di più
- la settimana successiva ricevi il quarto rimborso. Per il bonus finale invece non c'è un periodo preciso
-
Ciao a tutti
Non ho capito bene l'ultimo rimborso (quello dei 30 giorni)... Mettiamo che in 29 giorni ne ho perse 27 e vinte 2... Mettiamo ipoteticamente che in totale ho perso (27x20=540) e le due vincenti (100 - 20 =80 x 2= 160)... Quindi come posizione netta ho 360. Per avere il rimborso totale, l'ultima giocata deve essere di 40? E con che rf devo giocarlo? 40/10? O 40/210? -
ieri ho giocato il bonus gold e ho vinto, ma le vincite mi sono rimaste come bonus gold, non l'avevo giocato tutto perche il rating non è buono è successo a qualcunaltro? sara dovuto al fatto che non l'ho giocato tutto?
-
scusate ragazzi ho un dubbio sulla fase uno della benvenuto, quella settimanale
ogni puntata che faccio su snai (anche se imposto la modalità RF con 20 di puntata e 10 di rimborso) devo comunque sperare che la giocata su snai sia perdente...giusto? -
@DJpetre dai tuoi dati mi sembra che dovresti avere come posizione netta -380. Quindi teoricamente dovresti vedere se giocando 20/210 otterresti un miglior risultato rispetto a quanto otterresti giocando normalmente. Nel tuo caso hai già praticamente diritto al rimborso massimo, quindi non dovrebbe essere conveniente fare 20/210.
-
Qualche domanda banale:
- Quanto tempo ci mettono in media a controllare i documenti?
- Sono partito con le scommesse dei 30 giorni subito, senza aspettare la convalida. Va bene?
-
@DocStrange entro 72h più o meno.. puoi iniziare a scommettere anche se non hanno ancora verificato i documenti
-
@DJpetre ipoteticamente in questo caso ti conviene non fare nulla visto che riceveresti comunque già 180€ di rimborso e giocando in rf 40/210 molto probabilmente non avrai un guadagno superiore, la scommessa in rf va fatta solo se questa poterà un guadagno maggiore di quello che otterresti normalmente
-
@finkmaister è dovuto a quello, gioca quanto ti manca per giocarlo tutto e la parte restate diventerà automaticamente saldo reale
-
@davidebet94 no, giocando in rf guadagni sempre in entrambi i casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet