[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Anzi comincio lunedì perchè se comincio domani poi mercoledì prossimo avrò solo 10€
-
@Gualtiero965 Si si, meglio approfittare adesso che non si sa mai cosa faranno in futuro
-
@SoulWinner anche se inizi domani non fa alcuna differenza in termini di bonus che riceverai, avrai sempre a disposizione 30 giorni di bonus pieni, domani giocano anche tutti i campionati, troveresti sicuramente ottimi rating
-
@Chomp96 giusto
Si può prelevare poi senza influire sull'offerta? -
posso piazzare subito le partite dei giorni prossimi, che si disputeranno una per ogni giorno?? grazie
-
altra cosa, il primo giorno da contare è quello in cui ho fatto la registrazione, o quello, nel mio caso diverso, in cui ho fatto la prima puntata?grazie
-
@annie-90 In cui ti sei registrato
-
@annie-90 Può farlo già oggi per i giorni a venire, ovviamente occhio a scegliere le date corrette!
-
Ragazzi, solo per essere più sicuro: ho scommesso martedì, mercoledì, giovedì e venerdì perdendo tutte le volte la qualificante su Snai, oggi ho vinto su Snai col pareggio di Lazio-Samp a quota 4,75. Mi confermate che al netto della scommessa qualificante che effettuerò domani, mercoledì prossimo riceverò 40 Euro di bonus rimborso e che la posizione netta conta solo per il rimborso finale? Grazie.
-
@saulgoodman In base a come ti andrà la puntata di domani sì (se perdi saranno 50)
La posizione netta la calcoli poi il 29simo giorno. -
@genio123 Ti ringrazio molto. Non mi è ancora molto chiara questa faccenda della posizione netta, o meglio: saprei calcolarla ma non saprei impostare il calcolatore in modalità RF in base, appunto, alla posizione netta.
Vabbè, c'è ancora tempo per capirlo -
@saulgoodman E' un calcolo semplice semplice da fare per avere la posizione netta, ovvero:
VINCITE (lorde) - GIOCATE di tutto il periodo
Il 29° giorno poi farai 400+posizione netta (che può essere un numero negativo) in RF 210 (i 10 sono relativi alla qualificante del 30° giorno)
-
Ma solo a me provando ad accedere dà sempre questo errore?
"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non operativo.E necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne."Effettuato la registrazione 5 gg fa, inizio a preoccuparmi
-
@Xereyu ho letto che è già successo anche ad altri,non sei il primo,purtroppo capita a qualche account a campione.
@SoulWinner puoi prelevare senza problemi quando preferisci
-
@SoulWinner certo
-
@Xereyu hai già provato a contattarli?
-
@Xereyu
Guarda , io ho aperto il conto il 5 dicembre e il giorno dopo già non riuscivo ad entrare ...ho chiamato e non hanno saputo dirmi niente ma comunque facevano una comunicazione agli uffici competenti ...il 7 dicembre me lo hanno sbloccato...io mi sono fatto un idea : io ho un secondo cognome xchè il primo cognome dalle mie parti è molto diffuso quindi tutti abbiamo un secondo cognome ...situazione molto strana la nostra ...insomma per tornare al punto : nel mio vado avranno sicuramente fatto controlli ... -
Buongiorno, valgono tutti i tipi di sport vero? Perchè l'NBA non dovrebbe fermarsi a Natale e probabilmente nemmeno il 1 dell'anno. In America si gioca sempre
-
@recano85 sì, qualsiasi sport
-
Grazie @Davide sempre puntuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet