[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ma solo a me provando ad accedere dà sempre questo errore?
"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non operativo.E necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne."Effettuato la registrazione 5 gg fa, inizio a preoccuparmi
-
@Xereyu ho letto che è già successo anche ad altri,non sei il primo,purtroppo capita a qualche account a campione.
@SoulWinner puoi prelevare senza problemi quando preferisci
-
@SoulWinner certo
-
@Xereyu hai già provato a contattarli?
-
@Xereyu
Guarda , io ho aperto il conto il 5 dicembre e il giorno dopo già non riuscivo ad entrare ...ho chiamato e non hanno saputo dirmi niente ma comunque facevano una comunicazione agli uffici competenti ...il 7 dicembre me lo hanno sbloccato...io mi sono fatto un idea : io ho un secondo cognome xchè il primo cognome dalle mie parti è molto diffuso quindi tutti abbiamo un secondo cognome ...situazione molto strana la nostra ...insomma per tornare al punto : nel mio vado avranno sicuramente fatto controlli ... -
Buongiorno, valgono tutti i tipi di sport vero? Perchè l'NBA non dovrebbe fermarsi a Natale e probabilmente nemmeno il 1 dell'anno. In America si gioca sempre
-
@recano85 sì, qualsiasi sport
-
Grazie @Davide sempre puntuale
-
ciao, non so se è stato già chiesto ma eventuali vincite con la daily spin contribuiscono al calcolo?
-
@Mollica sì, per questo le vincite del daily spin le puoi usare direttamente come qualificanti
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
sì, per questo le vincite del daily spin le puoi usare direttamente come qualificanti
Quindi non è buono vincere, poichè ti abbassa il rimborso. Giusto?
-
@Mollica allora: un conto è vincere una scommessa. un conto è ricevere un bonus dalla slot.
Per il rimborso, contano solo ed esclusivamente gli incassi delle scommesse, quindi se ricevi un bonus di 2€ non viene rilevato, mentre viene rilevato se fai una scommessa da 2€ con quel bonus -
Ragazzi una domanda: mercoledì 5 ho ricevuto il mio bonus gold settimanale che ho scommesso su una partita che si gioca oggi alle 15:00 e che ho già contropuntato. Stamattina andando a vedere il mio conto su snai vedo "prelievo bonus gold per scadenza o conversione" fatto pochi minuti dopo la mezzanotte di oggi. che è successo? non doveva durare una settimana il bonus?
-
@3Isabel0 su su quale partita hai giocato il bonus gold? Il bonus dura 7 giorni dal suo accredito, non può essere scaduto prima.
-
@Davide Parma Chievo di oggi
-
@3Isabel0 è strano, prova a dare un colpo di telefono a snai (oppure inviargli una mail ma risponderanno sicuramente domani o martedì).
-
@Davide la partita gioca oggi ed è già contropuntata per cui li chiamerò e vedrò di capire se devo coprirmi o meno. comunque questo è quello che vedo.
-
@3Isabel0 ah ma non ti hanno detratto nulla, in quel caso secondo me è normale, è una specie di pratica vuota, visto che oggi a prescindere la scommessa sarà pagata come saldo reale o comunque persa
-
Salve a tutti. Ho iniziato questa promo il 2 dicembre ma sto leggendo che il 31 scade. Vuol dire che dal 31 in poi non verranno piu erogati bonus o chi ha iniziato prima del 31 potrà usufruire di tutta la promo (compreso il rimborso finale) anche dopo la scadenza? Grazie
-
@kellyjones_86 seguo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet