[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Effettivamente ho 10 euro settimanali come deposito. Se modifico mi dice "Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa "
-
@Poldo allora prova ad attendere l'attivazione, per ora per non perdere il primo giorno deposita 10€ e fai la prima giocata in rf 10/5, se per domani ancora hai questi limiti e non te li fa modificare contatta la loro assistenza
-
Buongiorno a tutti. Devo calcolare la posizione netta a fine mese.
20€ x 28gg = € 560
€ 225 (vincite nette)
€560-225= €335
RF 65/200
Giusto? -
@moon le vincite le devi calcolare al lordo se nella voce giocato conti anche le puntate delle scommesse che hai vinto, e l'rf finale avrà come rimborso 210
-
@Chomp96
20€ x 28gg = € 560
€ 285 (vincite lorde)
€560-285= €275
RF 125/200
Va bene ora? -
@moon se i dati sono corretti si, solamene dovrai mettere 210 al posto di 200 in rimborso, quindi 125/210 e non dovrai fare la giocata giornaliera quel giorno
-
@Chomp96 perchè 210?
-
@moon perchè appunto sfrutterai in questa giocata anche il rimborso giornaliero di quel giorno, questa giocata dovrai farla all'interno dei 30 giorni promozionali, non oltre
-
ipotizziamo che oggi è il 30 giorno. fino ad oggi ho scommesso 20€(di soldi reali ne ho versati 135€ perchè poi ho usato ii soldi delle scommesse )x29 giorni e di queste 29 scommesse ho vinto 471 euro. Un giorno ho fatto una ulteriore scommessa da 50 euro ed ho perso.
Dei gold bonus solo uno mi ha dato una vincita totale di 96 euro, esclusi dal conteggio dei 471€indicati prima.
Oggi quindi che è il 30° giorno come faccio il calcolo.
Non lo capisco bene
Grazie -
@Chomp96 è normale che le quote siano dai 7.00 a 16.00 circa?
-
@moon giocando in rf i migliori guadagni li ottieni giocando a quote alte, ma se sono troppo late quelle scegline una più bassa in base alla tua disponibilità
-
@miksaetta1 devi fare posizione netta=vinto -giocato e metterlo nella giocata rf 400+posizione netta/210, nel tuo caso la posizione netta è pari a 471-580-50=-159, quindi dovrai fare un rf 400-159/210
-
Salve, avevo due domande da fare sulla Benvenuto Snai:
- ho letto che la promozione terminerà il 31 Dicembre; se mi iscrivessi oggi avrei comunque diritto alla promozione completa o perderei i giorni dopo la fine dell'anno solare?
- Qualora non si riesca a completare la terza fase con rimborso fino a 200 euro con Rollover 8x qual è l'entità del guadagno (approssimativa) con solo le prime due fasi - immaginando di scommettere per tutti i 30 giorni?
-
- certo, avrai comunque diritto a 30 giorni da quando ti registri
- in media scommettendo tutti i giorni guadagni 5€ a giorno
-
@Anonymous Grazie mille per la risposta immediata.
-
@Chomp96 Il messaggio l'ho scritto ieri sera 9 dicembre non oggi ,intendevo dire questo :
Ieri ho fatta la mia scommessa giornaliera conclusa nella giornata di ieri ... poi sempre ieri sera verso le 23 ho gia fatto la giocata per oggi ,quindi volevo sapere siccome non ho aspettato lo scoccare della mezzanotte se verra conteggiata nella giornata odierna ,oppure oggi figurerà che non ho scommesso nulla mentre ieri figurerà che ho giocato 40 euro -
@mcfonzie la scommessa fatta ieri su di una partita che inizia e termina oggi, sarà valida per la giornata di oggi
-
@Davide ok grazie
-
ho letto qualche giorno fa una cosa e vorrei un chiarimento, se scommetto oggi le RF da 20 euro anche per i prossimi giorni valgono o vale solo la RF piazzata per quel giorno?
-
@AleB95 puoi piazzare oggi le RF su partite di domani o dei prossimi giorni. Per snai conta la giornata in cui effettivamente si gioca la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet