[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 potresti aiutarmi?
-
@Chomp96 lo so che guadagno lo stesso in risk free ma , indipendentemente dalla mia posizione netta ci sarebbero approssimativamente 700 euro di responsabilità a quota 4 + i 400 depositati e giocati su snai esatto?
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@splendidaemendax certo, infatti ti ho chiesto di postare uno screen di quello che vedevi al momento della selezione del bonus, per farlo clicca su rispondi e poi qui
-
@finestbudz93 come detto dipende, perchè se la posizione netta è -200 basta fare una giocata in rf 200/210 che richiederà molta meno liquidità, in generale comunque per questa giocata ne serve molta
-
Buongiorno, volevo iniziare questa offerta visto che non si sa se resterà dopo il 31 dicembre, ma durante il periodo delle feste sarò via e temo di non riuscire a puntare ogni giorno. Mi chiedevo se è possibile ad inizio settimana fare più scommesse una per ogni giorno oppure se si deve per forza scommettere giorno per giorno.
-
@cavoa1995 puoi scommettere quante partite vuoi lo stesso giorno basta.che terminino ognuna un giorno diverso
@finestbudz93 io per l'ultima scommessa avendo dovuto fare 500/210 ho avuto 1700€ di responsabilità
-
Salve, so che sarà stato detto mille volte, ma non trovo qualche post in merito.
Domani riceverò il bonus gold settimanale e anche quello finale.
Quale dovrò giocare per primo? Grazie -
@dasifamu viene usato prima quello settimanale
-
forse ho sbagliato qualcosa in fase di registrazione.. come limite deposito settimanale ho 20 euro come faccio a modificarlo?
-
@annie-90 devi andare nel tuo profilo, il tuo conto e modificare i limiti di gioco, ma tale variazione entrerà in vigore tra 7 giorni, non prima purtroppo
-
grazie, per ora per fortuna ho qualcosa.. grazie ancora!
-
mi dice controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa
-
@annie-90 contatta l'assistenza di Snai a questo punto, è molto strano
-
@Chomp96 grazie mille
-
se vinciamo una scommessa fatta con il bonus gold, vengono conteggiate quelle vincite per il rimborso mensile?
-
@Davide @annie-90 anche a me successa stessa cosa settimana scorsa anche se avevo messo 9999 come limite. Li ho contattati e dicono che sarei stato io ad impostare il limite a 20 (mi viene il dubbio che magari mettano in automatico limite di 20 quando qualcuno scrive 9999) e che per cambiarlo serve una settimana. Ergo son riuscito a pizzzare solo 1 scommesse sa la prima settimana e questa ne piazzerò al massimo 3.
Comunque, il rimborso della settimana scorsa non è ancora arrivato, a che ora del mercoledì più o meno viene accreditato ? -
@uncharted no, non viene conteggiata
-
@TheDeveloper l'orario è variabile, può arrivare anche nel pomeriggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet