[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
grazie, per ora per fortuna ho qualcosa.. grazie ancora!
-
mi dice controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa
-
@annie-90 contatta l'assistenza di Snai a questo punto, è molto strano
-
@Chomp96 grazie mille
-
se vinciamo una scommessa fatta con il bonus gold, vengono conteggiate quelle vincite per il rimborso mensile?
-
@Davide @annie-90 anche a me successa stessa cosa settimana scorsa anche se avevo messo 9999 come limite. Li ho contattati e dicono che sarei stato io ad impostare il limite a 20 (mi viene il dubbio che magari mettano in automatico limite di 20 quando qualcuno scrive 9999) e che per cambiarlo serve una settimana. Ergo son riuscito a pizzzare solo 1 scommesse sa la prima settimana e questa ne piazzerò al massimo 3.
Comunque, il rimborso della settimana scorsa non è ancora arrivato, a che ora del mercoledì più o meno viene accreditato ? -
@uncharted no, non viene conteggiata
-
@TheDeveloper l'orario è variabile, può arrivare anche nel pomeriggio
-
Buongiorno, sto al 30o giorno Ho giocato 580 euro(20€x29 girono) e ho vinto 547. Ho fatto una ulteriore scommessa da 50 euro che ho perso.
la posizione netta dovrebbe essere 547-580-50=-83
quindi dovrei giocare rf 317/210.
poichè è una responsabilità troppo alta come posso giocare per ottenere la metà del bonus anzichè tutto?
Grazie -
@NerdingSouls certo, se vuoi ottenere metà bonus ti basta giocare in RF 117/110
-
@Anonymous da quanto tempo è attiva la benvenuto snai? Leggendo ho visto che termina il 31/12, dite che la rinnoveranno?
-
@BugsKubrick non si può sapere...ma secondo me non la rinnoveranno
-
Ragazzi ma se vinco le scommesse sul sito della snai guadagno meno? l'obbiettivo è puntare a perdere? a che quote bisogna giocare?
-
@omarr-ct no, guadagni comunque sia che tu vinca e sia che tu perda
non badare alle quote, concentrati solo sulle percentuali RF alte dall'oddsmatcher
-
@Anonymous grazie,ma teoricamente sarebbe meglio perderle? Quindi meglio guardare Rf e basta no le quote
-
@omarr-ct come ti dicevo, è indifferente l'esito. Ovvio che più perdi e più ti va meglio in ottica di ricezione del bonus finale. Comunque concentrati solo sulle percentuali RF
-
va bene perfetto grazie
-
@Anonymous come calcoli 117?
-
@NerdingSouls parti dal bonus che vuoi ricevere, quindi 100€ (i 10 non calcolarli, aggiungili alla fine). Quindi per ricevere 100€ bonus devi perderne 200. Siccome la posizione netta è -83 allora 200-83=117
Quindi RF 117/210
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet