[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@kzttr44 sì, come ho detto sopra la scadenza è solo per registrarsi, riceverai comunque i 30 bonus fino al termine del tuo periodo anche registrandoti al 31 dicembre
-
@Albos1991 Grande!!! Pure a me, sono andato a controllare ora che mi hai scritto e l ho trovato!!! Ottimo
-
Posso usare la stessa scommessa per giornaliera e bonus gold?
-
@leucantemo sì certo
-
ragazzi io ho ricevuto oggi il bonus settimanale delle perdite della scorsa settimana, ma essendo questo l' ultimo mercoledì di bonus (ho piazzato la prima il 9 novembre) dovrei ricevere anche il bonus pari al 50% delle perdite mensili, dite che devo aspettare fino a stasera o li contatto?
-
@Nilo o arriva stasera, o mercoledì prossimo
-
Salve a tutti, è possibile scommettere per esempio oggi su 5 partite che si giocano i 5 giorni successivi? Il bonus è comunque valido o bisogna per forza scommettere al massimo una partita al giorno?
-
@Cerro sì certo, puoi fare come hai detto e piazzarle tutte oggi: conta il giorni in cui la partita si gioca
-
@Albos1991 mi sono arrivati come bonus finale solo 15€... ma non è possibile. non si avvicinano nemmeno lontanamente al 50% delle perdite mensili.
devo contattarli??? -
@GianlucaDami hai fatto la verifica applicando la formula VINCITE - GIOCATE del mese?
-
@Davide grazie
-
se faccio una scommessa mi usa prima il saldo bonus? cioè quello gold o devo selezionarlo io da qualche parte? inoltre può essere usato come qualificante RF giornaliera?
-
@AleB95 il bonus gold va necessariamente attivato con l'apposito pulsante all'interno della schedina, prima di cliccare su scommetti.
Non può essere usato come qualificante il bonus gold -
ciao a tutti ho terminato i 30 giorni del bonus e oggi mi sono arrivati 40 settimanali e 174 del bonus mensile. se volessi fare 2 scommesse diverse (quota 1.5 per i 40 euro e 174 a quota maggiore di 3) come posso fare? grazie in anticipo
-
@simux94 fai le tue scommesse separate, verrà usato per prima il bonus settimanale, e solo dopo quello mensile con rollover
-
ok grazie mille
-
@GianlucaDami ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Albos1991 mi sono arrivati come bonus finale solo 15€... ma non è possibile. non si avvicinano nemmeno lontanamente al 50% delle perdite mensili.
devo contattarli???Buonasera mi trovo nella stessa situazione del collega avrei dovuto avere 50 € delle perdite della scorsa settimana e circa 100€ per le perdite del dei 30 giorni, invece mi sono state accreditate sono 10 €
-
bilancio dopo due giorni: due vittorie su snai. posso prelevare parte delle vincite per gestirmi meglio la liquidità?
-
è possibile prelevare importi decimali su snai? e dove giocarli se non fosse possibile pprelevare? (ad esempio ho 44 centesimi che dovrei lasciare li)
-
Per il rollover finale: se perdo tutto il saldo bonus gold rimanente l'offerta è completata e si può prelevare, giusto?
Inoltre posso giocare il bonus in multipla per massimizzare le probabilità di perderlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet