[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous Ho un dubbio: Se al penultimo giorno la posizione netta fosse di -315 Euro come andrebbe impostata l'ultima scommessa RF?
-
@lewis1971 la posizione netta cambia solo per la sezione scommesse sportive. le promo slot e casinò puoi farle senza problemi
-
@thom in quel caso scommetti in RF 85/210
-
Ciao ragazzi, qualcuno che lo ha già fatto saprebbe dirmi quanto è veloce il prelievo paypal da snai? Di solito avviene in giornata oppure ci vogliono giorni?
-
@ninjafranca dovrebbero metterci poco se non ricordo male, 24h circa
-
Grazie @Anonymous
-
Salve mi spiegate come faccio a guadagnare 10 euro al giorno se ogni volta che utilizzo il calcolatore il massimo che posso guadagnare sono 2-3 euro con una bancata bassa e con una bancata alta 5-6 euro ?
-
@gianne96 il guadagno medio giornaliero è di 5-6€
-
Salve scusate il disturbo per l'ennesima volta.... volevo sapere se la scommessa giornaliera RF 20/10 vada effettuata per forza il giorno stesso? ??..... cioè per esempio: io posso effettuare oggi 14 luglio, una scommessa per il 15 luglio che valga appunto per la giornaliera del 15 luglio?
-
@fabio9715 si, puoi
-
@anonymous Buongiorno mi sono registrata ieri,posso procedere con il primo deposito,quindi con la prima qualificante domani o devo farlo subito?
-
@fox puoi farlo quando vuoi.
-
Ragazzi per sbaglio mentre stavo facendo la scommessa l'ho piazzata da 3 euro.
se faccio un'altra scommessa sulla stessa partita da 17 va bene? -
@mattiacalo si va bene lo stesso, conta il bilancio totale della giornata
-
Nella promo di oggi ho fatto un errore, ho scommesso 20 euro ma in modalità normale, non RF, di conseguenza con bancata di maggior responsabilità.. Come posso risolvere? Non posso fare cashout perchè ho già altre scommesse sulla stessa partita e salterebbero tutte
-
@cacninja metti in modalità RF e vedi quando dovevi bancare, poi segui la guida per annullare manualmente la parte in eccesso della bancata, facendo un cashout mirato e manuale: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Questa sarebbe la formula che mi interessa giusto importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu). Ma il "diviso quota blu" sarebbe la quota della squadra che ho bancato? (es. ho bancato la croazia, metto la corrispettiva quota della croazia ma blu)?
-
@cacninja sarebbe la quota blu dell'esito che hai bancato. Se hai bancato il pareggio, devi "puntare" nell'exchange il pareggio, se hai bancato la croazia, stessa cosa, punti la quota blu della croazia
-
Grazie mille, gentilissimo
-
Ragazzi io dovrei iniziare questa benvenuto, ma ho un dubbio.. leggevo che il rimborso finale verrà dato il 17 agosto, ma supponendo che io inizi questa promo tra 5 giorni, di conseguenza giorno 17 non avrò ancora concluso i 30 giorni, cosa succede in questo caso? Un ultima cosa, dato che il rimborso viene calcolato dal lunedi alla domenica, conviene iscriversi un lunedi oppure non cambia nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet