[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Gecube ok risolto, rigiocando quello che ho vinto mi passa tutto in saldo reale subito, grazie mille
-
Ciao a tutti.... Mi mancherebbero 200€ per completare il rollover del bonus e adesso mi trovo con 280€ di bonus gold. Se gioco i soli 200€ gli altri 80€ mi vanno in automatico nel saldo reale o devo giocare tutti i 280 euro?
-
No @Anonymous a me è rimasto il limite settimanale fermo a 50€ - da 10€ hanno modificato a 50€ nonostante.. abbia richiesto la modifica una 10ina di volte e fatte almeno 5 telefonate.
Fanno quello che vogliono, ti deve andare bene... -
Salve ho qualche dubbio sul bonus settimanale
Ipotizzando che il mese è di 30 giorni e inizi di lunedì il primo mercoledì (giorno 3) non ricevo nessun bonus. Il secondo mercoledì (giorno 10) ricevo il bonus relativo alla prima settima. il terzo mercoledì (giorno 17) ricevo il bonus della seconda settima. il quarto mercoledì (giorno 24) ricevo il bonus della terza settimana. il bonus della quarta settimana quando lo ricevo? e quello dei restanti due giorni (lunedì 29 e martedì 30)? Grazie mille. -
@betsponf il bonus settimanale lo ricevi sempre di mercoledi, e ricevi il bonus riguardante le giocate della settimana precedente...se inizi di lunedi, il primo mercoledì non ricevi nulla
-
Questo post è eliminato! -
@protec20 quindi quando mi conviene registrarmi? mercoledi? o è indifferente?
-
@ludolepri E' indifferente: riceverai sempre i rimborsi di ogni giornata, non importa il giorno d'iscrizione.
Importante è invece che già nel primo giorno d'iscrizione piazzi la scommessa del giorno stesso, di modo da non perdere la prima giornata, essendo computato tra i 30 giorni anche quello di registrazione. -
ninja situazione al limite: avevo dimenticato di puntare ieri(13/12), e all'ultimo momento l'ho fatto su una live di basket alle 23.30 ma la gara è finita oltre le 23.59.... seguendola sono riuscito a contropuntare rischiando qualcosa ma riducendo al minimo la perdita (è andata bene -1,50€),
ora però ho il dubbio visto quanto scritto sulla guida.
la scommessa rientrerà come perdita del 13/12 e quindi gioco di nuovo oggi, oppure ricadrà oggi quindi aspetto il 15/12?
nel dubbio vale la pena chiedere ad un loro operatore o rischio di insospettirli(anche se sto straperdendo su snai)?
chiaramente ho scritto prima qui, grazie 1000 -
@Sditch se l'hai persa su snai oggi ne puoi fare un'altra, se invece l'hai vinta su snai oggi non fare nulla, cerca sempre di evitare queste situazioni, meglio non farla a quel punto
-
@Casta91 si, vanno in automatico nel saldo reale
-
Posso prelevare durante il bonus?
-
@samuelpana certo
-
Ragazzi ma oggi avete scommesse per oggi? a me dall'odds spuntano da domani non ci sono scommesse con rf superiore al 15% oggi
-
Questo post è eliminato! -
-
@protec20 quindi trascorsi i trenta giorni della promozione io per i due mercoledì seccessivi riceverò il bonus della quarta settimana e dei restanti 2 giorni?
-
@protec20 quindi trascorsi i trenta giorni della promozione io per i due mercoledì seccessivi riceverò il bonus della quarta settimana e dei restanti 2 giorni?
-
A me non spuntano
-
@omarr-ct strano, non vorrei avessi fatto casini col filtro. clicca su "filtra" e metti come data di inizio oggi alle 11:00 e data di fine oggi alle 23:00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet