[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Pierp84 si puoi farlo, prendono in considerazione il giorno in cui la partita viene disputata non quando viene scommessa
-
Ciao a tutti! Devo ancora iniziare questa promo che presa com'è sembra davvero profittevole, lunga si ma neanche così impegnativa. Tuttavia leggendo vari stralci di questo topic ho notato che, specialmente ultimamente, ci sono stati non pochi problemi a portare a termine la benvenuto da parte di molti utenti per una morsa decisamente più stretta di snai con conseguenti limitazioni in corso d'opera o per problemi tecnici quali limiti sballati di versamento settimanale, stranezze nell'erogazione dei bonus e altro che in un modo o nell'altro ha compromesso il completamento o addirittura la buona riuscita della promo. Non so davvero se cominciare quest'offerta e il tempo stringe. Cosa consigliate di fare? C'è davvero il rischio che sia un investimento sbagliato di soldi e sopratutto tempo oppure mi sto fasciando troppo la testa? Eventualmente snai è solita riproporre benvenuto così corpose o se la lascio scadere rischio di rimanere a bocca asciutta?
-
@ginopippo in piu mi chiedo, ma iniziando adesso ed essendo vincolati alla scommessa giornaliera , arriveranno giorni come il 25 o 1 gennaio in cui non ci saranno eventi, ma la scommessa giornaliera si deve fare, come si fa?
-
@ginopippo personalmente oltre al problema del limite di deposito sballato, che sembra capiti casualmente, gli altri "problemi" non sono realmente tali, quando viene dato un bonus sbagliato viene sempre data la differenza in un secondo momento, personalmente non mi farei scappare questa promozione
-
@alluchino i maggiori campionati continuano tutti senza interruzione fino a fine anno, e altri, come la Liga, proseguono anche oltre senza pausa
-
@omarr-ct se i 17€ li hai piazzati sempre sulla stessa partita dove hai piazzato i 3€ hai fatto bene, non avrai problemi
-
@gamarco84 ma nei 30 giorni considerando il rapporto vincite-giocato sei in negativo? altrimenti non riceverai nessun bonus finale
-
ho sbagliato ed ho scommesso su una partita che non termina entro le 23.59 dello stesso giorno. cosa succede??
-
@Fabio166 succede che se si conclude il giorno dopo e la partita in questione vince non potrai fare la rf giornaliera domani
-
Se ho saltato qualche giorno per le scommesse giornaliere ho perso il bonus per quel giorno o posso recuperarlo alla fine
scommettendo qualche giorno in piu -
@adnanebat i giorni che hai saltato sono irrecuperabili purtroppo
-
@Ninjafra ciao, scusa la risposta tardiva ma mi è capitato di leggere ora il tuo post. Puoi aggirare il problema andando a depositare fisicamente in un centro Snai, se ne hai uno nella tua città
-
Una domanda, aiutatemi per favore a calcolare gli importi da inserire per il RF finale: la mia posizione netta dice -75€, quindi sarebbe bello fare un RF 325/210 e chiuderla qua. Però sul conto ho 195€ e sono impossibilitato a ricaricare, quindi andrò a puntare questi 195€. Per calcolare il bonus rimborso ho fatto il seguente ragionamento: ho sommato 75€ a 195€, ottenendo 270€, che sono la perdita complessiva che andrei a generare su Snai in caso vincessi la bancata. Dato che il bonus è del 50% ho poi diviso per due tale cifra, con risultato 135€, a cui aggiungo poi 10€ di rimborso giornaliero. Quindi secondo questo ragionamento dovrei giocare un RF 195/145, generando con le quote di ora un utile di 95/100€. E' giusto il mio ragionamento? E questo il modo migliore per procedere essendo impossibilitato a depositare su Snai (zero problemi su BF invece)
Ringrazio chi mi vorrà aiutare! -
@Drake_Ramoray sì, perfetto ciò che hai scritto
-
ragazzi un paio di domande, sto per iscrivermi alla promo e leggendo in questa discussione mi è venuto qualche dubbio
Siccome è sabato, il primo rimborso lo avrò mercoledì per il periodo che comprende oggi e domani, ciò non porta nessun tipo di problema con i 30 giorni no? Devo considerare solamente i 30 giorni e non le settimane per i rimborsi giusto?
Poi, siccome leggevo di qualche giocata finale per avere il bonus da 200, mi conviene che, arrivato alle ultime scommesse, calcolo la posizione netta e in base a quella mi muovo per avere il bonus da 200?
-
@raxxrusso nessun problema anche se inizi oggi, hai diritto a 30 rimborsi, a prescindere che finiranno di mercoledì o domenica l'ultima settimana
il 30 giorno potrai calcolare la posizione netta facendo il calcolo VINCITE - GIOCATE e fare una RF da 400+posizione netta con rimborso 210 al posto della qualificante giornaliera del 30° giorno -
@Davide Chiarissimo, ti ringrazio
-
Salve io vorrei sapere una cosa.
Sono arrivato al termine del bonus, di fatti, chiedendo info a Snai tramite mail. mi è stato riferito "L'ultimo giorno utile ai fini della promozione di benvenuto SPORT è il 14/12/2018
Il bonus gold finale verrà attribuito, qualora mature le condizioni previste, il mercoledì successivo al termine del periodo promozionale." Ora mi chiedo: se io in questi giorni scommetto e perdo, queste perdite verranno conteggiate nel rimborso che dovrei teoricamente ricevere Mercoledì 19?Grazie in anticipo
-
@sodoma Ciao,
se ti hanno detto che il termine ultimo era il 14 Dicembre, ieri, non devi e non puoi più fare altro per questa promozione. Se avrai diritto ai vari bonus li riceverai a partire dal prossimo mercoledì, ma non hai più modo di incrementarli -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet