[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Fabio166 succede che se si conclude il giorno dopo e la partita in questione vince non potrai fare la rf giornaliera domani
-
Se ho saltato qualche giorno per le scommesse giornaliere ho perso il bonus per quel giorno o posso recuperarlo alla fine
scommettendo qualche giorno in piu -
@adnanebat i giorni che hai saltato sono irrecuperabili purtroppo
-
@Ninjafra ciao, scusa la risposta tardiva ma mi è capitato di leggere ora il tuo post. Puoi aggirare il problema andando a depositare fisicamente in un centro Snai, se ne hai uno nella tua città
-
Una domanda, aiutatemi per favore a calcolare gli importi da inserire per il RF finale: la mia posizione netta dice -75€, quindi sarebbe bello fare un RF 325/210 e chiuderla qua. Però sul conto ho 195€ e sono impossibilitato a ricaricare, quindi andrò a puntare questi 195€. Per calcolare il bonus rimborso ho fatto il seguente ragionamento: ho sommato 75€ a 195€, ottenendo 270€, che sono la perdita complessiva che andrei a generare su Snai in caso vincessi la bancata. Dato che il bonus è del 50% ho poi diviso per due tale cifra, con risultato 135€, a cui aggiungo poi 10€ di rimborso giornaliero. Quindi secondo questo ragionamento dovrei giocare un RF 195/145, generando con le quote di ora un utile di 95/100€. E' giusto il mio ragionamento? E questo il modo migliore per procedere essendo impossibilitato a depositare su Snai (zero problemi su BF invece)
Ringrazio chi mi vorrà aiutare! -
@Drake_Ramoray sì, perfetto ciò che hai scritto
-
ragazzi un paio di domande, sto per iscrivermi alla promo e leggendo in questa discussione mi è venuto qualche dubbio
Siccome è sabato, il primo rimborso lo avrò mercoledì per il periodo che comprende oggi e domani, ciò non porta nessun tipo di problema con i 30 giorni no? Devo considerare solamente i 30 giorni e non le settimane per i rimborsi giusto?
Poi, siccome leggevo di qualche giocata finale per avere il bonus da 200, mi conviene che, arrivato alle ultime scommesse, calcolo la posizione netta e in base a quella mi muovo per avere il bonus da 200?
-
@raxxrusso nessun problema anche se inizi oggi, hai diritto a 30 rimborsi, a prescindere che finiranno di mercoledì o domenica l'ultima settimana
il 30 giorno potrai calcolare la posizione netta facendo il calcolo VINCITE - GIOCATE e fare una RF da 400+posizione netta con rimborso 210 al posto della qualificante giornaliera del 30° giorno -
@Davide Chiarissimo, ti ringrazio
-
Salve io vorrei sapere una cosa.
Sono arrivato al termine del bonus, di fatti, chiedendo info a Snai tramite mail. mi è stato riferito "L'ultimo giorno utile ai fini della promozione di benvenuto SPORT è il 14/12/2018
Il bonus gold finale verrà attribuito, qualora mature le condizioni previste, il mercoledì successivo al termine del periodo promozionale." Ora mi chiedo: se io in questi giorni scommetto e perdo, queste perdite verranno conteggiate nel rimborso che dovrei teoricamente ricevere Mercoledì 19?Grazie in anticipo
-
@sodoma Ciao,
se ti hanno detto che il termine ultimo era il 14 Dicembre, ieri, non devi e non puoi più fare altro per questa promozione. Se avrai diritto ai vari bonus li riceverai a partire dal prossimo mercoledì, ma non hai più modo di incrementarli -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi posso prelevare durante l’offerta o viene invalidato il bonus?
-
@Davide quindi e' possibile utilizzare il saldo derivato da eventuali vincite ??
-
@antro1978 sì certo, puoi usare qualsiasi saldo reale per piazzare le scommesse, l'unica cosa che non puoi usare è il saldo bonus gold.
-
@simone95 nessun problema per i prelievi
-
ma il bonus gold settimanale non ha rollover, solo scadenza entro 7 gg (quindi mercoledì/mercoledì) e non può essere utilizzato come qualificante poichè non rientra nel conteggio delle perdite giusto?
-
@recano85 Esatto
-
Se una partita viene rinviata che succede entrambi i book sia snai che betfair mi ridaranno i soldi?
-
@adnanebat entrambi i bookmaker ti rimborseranno dopo 72 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet