[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve scusate il disturbo per l'ennesima volta.... volevo sapere se la scommessa giornaliera RF 20/10 vada effettuata per forza il giorno stesso? ??..... cioè per esempio: io posso effettuare oggi 14 luglio, una scommessa per il 15 luglio che valga appunto per la giornaliera del 15 luglio?
-
@fabio9715 si, puoi
-
@anonymous Buongiorno mi sono registrata ieri,posso procedere con il primo deposito,quindi con la prima qualificante domani o devo farlo subito?
-
@fox puoi farlo quando vuoi.
-
Ragazzi per sbaglio mentre stavo facendo la scommessa l'ho piazzata da 3 euro.
se faccio un'altra scommessa sulla stessa partita da 17 va bene? -
@mattiacalo si va bene lo stesso, conta il bilancio totale della giornata
-
Nella promo di oggi ho fatto un errore, ho scommesso 20 euro ma in modalità normale, non RF, di conseguenza con bancata di maggior responsabilità.. Come posso risolvere? Non posso fare cashout perchè ho già altre scommesse sulla stessa partita e salterebbero tutte
-
@cacninja metti in modalità RF e vedi quando dovevi bancare, poi segui la guida per annullare manualmente la parte in eccesso della bancata, facendo un cashout mirato e manuale: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Questa sarebbe la formula che mi interessa giusto importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu). Ma il "diviso quota blu" sarebbe la quota della squadra che ho bancato? (es. ho bancato la croazia, metto la corrispettiva quota della croazia ma blu)?
-
@cacninja sarebbe la quota blu dell'esito che hai bancato. Se hai bancato il pareggio, devi "puntare" nell'exchange il pareggio, se hai bancato la croazia, stessa cosa, punti la quota blu della croazia
-
Grazie mille, gentilissimo
-
Ragazzi io dovrei iniziare questa benvenuto, ma ho un dubbio.. leggevo che il rimborso finale verrà dato il 17 agosto, ma supponendo che io inizi questa promo tra 5 giorni, di conseguenza giorno 17 non avrò ancora concluso i 30 giorni, cosa succede in questo caso? Un ultima cosa, dato che il rimborso viene calcolato dal lunedi alla domenica, conviene iscriversi un lunedi oppure non cambia nulla?
-
Domanda. Non so se è capitato a qualcuno. Mi son registrato sul sito e fatto deposito di 20 euro. Fatto prima scommessa sul sito e persa. Il giorno dopo provo a depositare altri 20 euro ma non me lo consente. Li contatto via chat e poi al telefono e mi dicono che ci sono limiti per deposito e devo aspettare 7 giorni per modifica. Ma che lunedi (oggi) avrei potuto depositare altri 20 euro. Oggi contavo di procedere ma mi arriva loro email con scritto "Gentile Cliente, ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie. Un cordiale saluto."
Questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere e non capisco proprio il motivo. Come mi consigliate di procedere?
-
@lewis1971 contattali nuovamente chiedendo se hanno bisogno di ulteriore documentazione. Può capitare che blocchino momentaneamente il conto per ulteriori verifiche
-
ok. Provato a contattarli via email + al telefono. Via email ancora nessuna risposta. Al telefono mi han chiesto numero per ricontattarmi. Mi son fatto ricerca online ed ho letto di gente che si ritrovava bloccato su SNAI anche importi considerevoli. A questo punto mi chiedo:
- se la cosa si risolve mi conviene cmq andare avanti o rischio che se dovessi vincere qualcosa su loro conto me lo bloccano (mi pare di capire che abbiano questa tendenza)
- quali sono a vostra esperienza Books sui quali meno si rischiano situazioni del genere?
-
@lewis1971 non preoccuparti:
- vogliono solamente documenti in più, dopodiché non bloccheranno nuovamente il tuo conto in futuro
- può capitare su qualsiasi sito, ma come ti dicevo ti basta inviare la documentazione aggiuntiva e si risolve
-
Ok. Mi sembra strano perchè gli avevo già inviato in fase di registrazione foto documento e mi avevano anche risposto "ti informiamo che la tua documentazione contrattuale č stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco č ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite. "
Cmq speriamo sia come dici tu. Grazie dei consigli -
@henrict Rispondo partendo dall'ultima domanda.. Non cambia nulla perchè il rimborso è su 30 giorni effettivi, quindi è indifferente. Ad esempio, ti iscrivi giovedi, la settimana seguente, precisamente il mercoledi, ottieni i rimborsi da giovedi a domenica. Riguardo la scadenza, anche altri ninja avevano sollevato il problema, lo staff aveva detto chè sarebbe avvenuto il rimborso finale a fine dei 30 gg a prescindere dalla data di scadenza.
-
@lewis1971 Un consiglio... Adesso mi hanno mandato un'email con scritto "ti informiamo che abbiamo provveduto a riattivare l’operatività del tuo Conto di Gioco.
Per ricominciare a giocare, collegati al sito ed inserisci le tue credenziali d’accesso."Sono andato sul sito ed ora riesco ad accedere. Posso stare tranquillo e procedere o rischio altri blocchi? Il dubbio mi viene, anche perchè non mi hanno spiegato motivi del blocco precedente...
-
@lewis1971 se ti hanno sbloccato il conto vai tranquillo, spesso sono blocchi per controlli a campione. Snai blocca anche se richiedi alcuni prelievi ingenti in pochi minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet