[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
gli ultimi 2 giorni (29-30) li giocherò domani e martedì; dopo la giocata di domani farò il calcolo vincite-importo giocato e valuterò in base alla liquidità quanto bonus ricevere per i risultati mensile (spero di aver capito tutto bene).volevo chiedere il rimborso per domani e dopodomani lo avrò il mercoledì successivo? il rimborso mensile quando si riceve? la giocata di martedì può essere effettuata sia che il calcolo delle vincite/perdite sia positivo?
-
@marcosa1984 sì, ricevi i bonus sempre il mercoledì della settimana successiva a quella in cui scommetti. Idem per il rimborso mensile.
La giocata di martedì potrai farla in base alla tua posizione netta, ovvero VINCITE - GIOCATE del periodo.
Martedì invece della qualificante potrai fare una scommessa in RF da 400+posizione netta con rimborso 210€ -
@Davide se per liquidità non posso ottenere 200 di rimborso posso fare ad esempio 300 + posione netta 160, giusto?
-
@marcosa1984 sì certo
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ma per iniziare questa promo c’e Bisogno di molta liquidità ?
-
@Danielsan tanta, pensa che se vai in rollover, minimo servono 1000€
-
ragazzi ditemi se miei i conti per la scommessa in rF per il bonus finale vi sembrano corretti:
ho scommesso 30 scommesse ( una doppia per sbaglio, escluse tutte quelle bonus gold) da 20 euro - totale giocate 600
vincite totali: 377€
posizione netta: -223
scommessa finale in RF: puntata 177 con rimborso 210. giusto? -
ragazzi, io vorrei iniziare questa promo oggi, dato che è lunedi sarebbe perfetto per rientrare nella settimana, ma non caisco bene la modalità di gioco, conviene fare le scommessi 1 al giorno oppure farlo solo nell'ultimo giorno tutti insieme? si accumuano i bonus?
-
@alluchino devi fare come da guida una scommessa al giorno, e i bonus che accumulerai dalle perdite ottenute dal lunedì allla domenica ti verranno dati il mercoledì della settimana successiva
-
@marrapek giusto
-
@Chomp96 perfetto, quindi scommettendo i 10 euro giorno per giorno ( a qualsiasi quota in singola?) guadagnerò immediatamente se vincente? e posso prelevare nel corso della promo?
-
@alluchino ti consiglio di rileggere la guida, non devi scommettere 10€ al giorno ma 20, e devi farlo in modalità rf, quindi in automatico a quote alte, puoi prelevare nel corso della promo
-
@Chomp96 si scusa erano 20 ed ho scritto 10 pensando al bonus
-
ragazzi, mi sono iscritto ma snai non mi ha mandato alcuna email circa l a registrazione, è possibile?
-
@alluchino attendi qualche minuto, prova a controllare anche nello spam
-
@Chomp96 ho visto, ma nulla!
-
@Chomp96 orra mi hanno mandato un email indicandomi i miei dati ma non il link per verificare l'account, e poi nella descrizione del bonus c'è scritto che i 200 euro di bonus finale posso giocarli sul prossimo campionato, possibile??
-
@alluchino il bonus finale potrai giocarlo dove vuoi, sarà solo un'indicazione generica, quella è l'unica mail che riceverai, non ce nessuna mail di verifica dell'account che io ricordi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet