[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 chomp, scusami perchè nella guida mi indica che non sono obbligato a scommettere ogni giorno? intende che anche solo la domenica o il sabato posso scommetterre 140 tutti insieme? non ho compreso quella dicitura nella guida. grazie e scusami ancora!
-
@alluchino significa che per sfruttare al massimo la promozione o scommetti giorno per giorno per il giorno stesso, oppure ad esempio oggi che è lunedì piazzo una scommessa da 20€ in rf per ogni giorno, una su una partita che si conclude oggi, un'altra su una che si gioca e si conclude domani ecc, dovrai comunque giocare su eventi che iniziano e si concludono in quel determinato giorno
-
@Chomp96 ho capito, cosi è piu difficile trovare RF alti però secondo me
-
@alluchino si, di solito gli rf migliori si trovano in concomitanza della partita, però questa è una strategia per chi non può scommettere ogni giorno, sta a te decidere cosa è meglio fare in base ai tuoi tempi
-
@Chomp96 perfett, grazie! valuterò man mano, se so che una data settimana sarò impegnato, potrò fare cosi!
-
Buongiorno ragazzi! Domani dovrò piazzare l'ultima scommessa per accedere al bonus finale e non vorrei aver capito male ed andarci in perdita. Nella guida c'è scritto che le scommesse con bonus gold non influiscono sul bilancio giornaliero ma io ho vinto 2 rimborsi settimanali su Snai per un totale di 319€, soldi che quindi mi compaiono nel saldo. Ai fini del rimborso finale devo tener conto di questi applicando la formula (319-256 perdita netta) oppure le vincite dei bonus non influiscono? Grazie!
-
@ChaosNick le vincite che ottieni dalle scommesse fatte con il bonus gold non devi considerarle, ma la tua posizione netta sarà formata da vincite(lordo)-giocato
-
@Chomp96 Ok, perciò io, che nelle qualificanti settimanali ho vinto un totale di 339€ lordi, per il netto dovrò fare: 339-(20x29)=241, non contando le vincite gold di 319€. Poi puntare con RF 159(400-241)-210. Scusa per tutti sti dubbi ma voglio essere sicuro:)
-
@ChaosNick tutto giusto
-
Una cortesia : se nei trenta giorni si salta qualche giornata succede qualcosa alla promo ? O meglio , perdo solo guadagno/rimborso della giornata ? O si interrompe definitivamente la promo?
-
@brusa70 perdi solamente il guadagno di quella giornata ma la promo risulta comunque valida per i giorni successivi
-
@Anonymous
grazie -
Ciao volevo verificare di aver fatto bene con il calcolo della posizione netta.
215 (saldo attuale) - 80 (depositi) = 135Giusto?
-
@siebenmik evi fare la differenza tra le VINCITE lorde e le giocate del periodo per calcolare la posizione netta
-
@Davide per calcolare le vincite lorde-giocate periodo non basta fare saldo attuale - saldo iniziale (0)?
P.S. perchè nella guida non viene detto di effettuare questa scommessa per poter capitalizzare al meglio il rimborso finale?
-
@siebenmik il saldo attuale tiene conto anche di eventuali vincite ottenute con il bonus gold, che però non viene preso in considerazione per il calcolo del rimborso. Contano solo le vincite che provengono da scommesse a saldo reale ( o bonus reale).
Nella guida abbiamo preferito non inserire il calcolo per non scoraggiare gli utenti che ritrovandosi a fare un RF con potenzialmente migliaia di € di responsabilità avrebbero lasciato perdere questa promozione. -
@Davide Hai ragione ci ero appena arrivato anche io e stavo editando la domanda Grazie mille
-
@Davide Ok ho effettuato il calcolo, la mia posizione netta è -40 dovrò fare una scommessa 360/210 giusto?
-
@siebenmik esatto
-
Ciao ragazzi, esiste un modo per essere certi di sfruttare il rimborso mesile di SNAI (50% delle perdite fino ad un massimo di 200€ bonus?
Io ho applicato la strategia spiegata nella guida cercando di perdere sempre su SNAI, ma aimè, dopo 19 giorni mi trovo in parità di bilancio tra le giocate e le vincite!
Cosa si può fare, non voglio ritrovarmi a fine promozione senza aver sfruttato il rimborso mensile! @Davide @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet