[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@brusa70 perdi solamente il guadagno di quella giornata ma la promo risulta comunque valida per i giorni successivi
-
@Anonymous
grazie -
Ciao volevo verificare di aver fatto bene con il calcolo della posizione netta.
215 (saldo attuale) - 80 (depositi) = 135Giusto?
-
@siebenmik evi fare la differenza tra le VINCITE lorde e le giocate del periodo per calcolare la posizione netta
-
@Davide per calcolare le vincite lorde-giocate periodo non basta fare saldo attuale - saldo iniziale (0)?
P.S. perchè nella guida non viene detto di effettuare questa scommessa per poter capitalizzare al meglio il rimborso finale?
-
@siebenmik il saldo attuale tiene conto anche di eventuali vincite ottenute con il bonus gold, che però non viene preso in considerazione per il calcolo del rimborso. Contano solo le vincite che provengono da scommesse a saldo reale ( o bonus reale).
Nella guida abbiamo preferito non inserire il calcolo per non scoraggiare gli utenti che ritrovandosi a fare un RF con potenzialmente migliaia di € di responsabilità avrebbero lasciato perdere questa promozione. -
@Davide Hai ragione ci ero appena arrivato anche io e stavo editando la domanda Grazie mille
-
@Davide Ok ho effettuato il calcolo, la mia posizione netta è -40 dovrò fare una scommessa 360/210 giusto?
-
@siebenmik esatto
-
Ciao ragazzi, esiste un modo per essere certi di sfruttare il rimborso mesile di SNAI (50% delle perdite fino ad un massimo di 200€ bonus?
Io ho applicato la strategia spiegata nella guida cercando di perdere sempre su SNAI, ma aimè, dopo 19 giorni mi trovo in parità di bilancio tra le giocate e le vincite!
Cosa si può fare, non voglio ritrovarmi a fine promozione senza aver sfruttato il rimborso mensile! @Davide @Chomp96
-
@fabioninja l'ultimo giorno dei 30 disponibili dovrai fare una rf finale 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcoli come vincite-giocato
-
@Chomp96 quindi ad esempio se:
- posizione netta mensile 0 = RF 400/210 dove 200 sta per il bonus rimborso mensile e 10 per l'ultimo rimborso giornaliero immagino,
- posizione netta mensile -100 = RF300/210
- posizione netta mensile +100 = RF500/210
Tutto giusto? Non ci saranno problemi a puntare su un singolo evento 300-500 €?
Prima di chiedere stavo studiando un sistema giornaliero, lo condivido ma non so se sia esatto o meno:
- gioco una RF 20/10 come da guida, in più sullo stesso evento vado ad aggiungere un RF frazionando i 400 € su cui si calcolano le perdite diviso i 30 giorni del mese, la RF che ne viene fuori vedrebbe in puntata 400/30=13.33€ ed in rimborso il 50% cioè 6.66€.
La RF cumulativa sarebbe RF 33.33/16.66 da giocare su un singiolo evento ogni giorno. Poteva andare a patto di iniziare questo sistema fin da subito?
-
@fabioninja tutto giusto per la prima parte, per la seconda parte non va bene, vai a violare la prima regola delle promozioni a rimborso, ovvero il non fare più giocate per una sola promozione in rf, in questo caso il rimborso finale da 200€ calcolato su tante giocate, vincendo e perdendo queste ti ritroveresti con i calcoli sballati per il rimborso finale e potresti uscirne in perdita
-
@Chomp96 anche giocando ogni giorno su di un singolo evento?
Quindi l'unico modo per sfruttare il bonus rimborso mensile è fare un RF così come mi hai detto tu, giusto? Non ci sono altre possibilità... -
@fabioninja si, anche giocando così dal primo giorno, l'unico modo per sfruttare il rimborso finale matematicamente è quello che ti ho detto prima
-
@Chomp96 ok grazie mille! Ma li fanno puntare poi 300-500 € su di un unico evento?
-
@fabioninja se scommetti su eventi importanti non avrai problemi
-
@Chomp96 bene grazie 1000!
-
si possono giocare live le qualificanti giornaliere?
-
Buonasera ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto perché dai commenti superiori non sono riuscito a risolvere i miei dubbi.
Se ho capito bene per ottenere il massimo bonus devo scommettere la 30esima scommessa calcolando la mia posizione netta (Vincite lorde - soldi giocati). Solo che non mi è chiaro poi come calcolare i soldi da mettere in puntata e rimborso.
Molto probabilmente la mia posizione netta sarà 266 - 600 = -334.(aspetto l'esito della 28esima e della 29esima scommessa). Come devo proseguire il calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet