[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 quindi ad esempio se:
- posizione netta mensile 0 = RF 400/210 dove 200 sta per il bonus rimborso mensile e 10 per l'ultimo rimborso giornaliero immagino,
- posizione netta mensile -100 = RF300/210
- posizione netta mensile +100 = RF500/210
Tutto giusto? Non ci saranno problemi a puntare su un singolo evento 300-500 €?
Prima di chiedere stavo studiando un sistema giornaliero, lo condivido ma non so se sia esatto o meno:
- gioco una RF 20/10 come da guida, in più sullo stesso evento vado ad aggiungere un RF frazionando i 400 € su cui si calcolano le perdite diviso i 30 giorni del mese, la RF che ne viene fuori vedrebbe in puntata 400/30=13.33€ ed in rimborso il 50% cioè 6.66€.
La RF cumulativa sarebbe RF 33.33/16.66 da giocare su un singiolo evento ogni giorno. Poteva andare a patto di iniziare questo sistema fin da subito?
-
@fabioninja tutto giusto per la prima parte, per la seconda parte non va bene, vai a violare la prima regola delle promozioni a rimborso, ovvero il non fare più giocate per una sola promozione in rf, in questo caso il rimborso finale da 200€ calcolato su tante giocate, vincendo e perdendo queste ti ritroveresti con i calcoli sballati per il rimborso finale e potresti uscirne in perdita
-
@Chomp96 anche giocando ogni giorno su di un singolo evento?
Quindi l'unico modo per sfruttare il bonus rimborso mensile è fare un RF così come mi hai detto tu, giusto? Non ci sono altre possibilità... -
@fabioninja si, anche giocando così dal primo giorno, l'unico modo per sfruttare il rimborso finale matematicamente è quello che ti ho detto prima
-
@Chomp96 ok grazie mille! Ma li fanno puntare poi 300-500 € su di un unico evento?
-
@fabioninja se scommetti su eventi importanti non avrai problemi
-
@Chomp96 bene grazie 1000!
-
si possono giocare live le qualificanti giornaliere?
-
Buonasera ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto perché dai commenti superiori non sono riuscito a risolvere i miei dubbi.
Se ho capito bene per ottenere il massimo bonus devo scommettere la 30esima scommessa calcolando la mia posizione netta (Vincite lorde - soldi giocati). Solo che non mi è chiaro poi come calcolare i soldi da mettere in puntata e rimborso.
Molto probabilmente la mia posizione netta sarà 266 - 600 = -334.(aspetto l'esito della 28esima e della 29esima scommessa). Come devo proseguire il calcolo? -
@BruceLee33 se questa è la tua posizione dovresti giocare alla 30esima scommessa 400-334/210. Ma sei hai 266 di vincite non puoi avere 600 di perdite, almeno credo
-
i 5 euro del bonus per i documenti devono essere calcolati nel conto finale? cioè quella giocata vale -15 o -20
-
@marcosa1984 -20
-
@Evaldezio grazie
-
salve a tutti,
ma io se il lunedì gioco 7 scommesse se 7 partite che verranno giocate una per ogni giorno della settimana, funziona lo stesso il bonus oppure ogni giorno devo scommettere su una partita di quel giorno?
-
@kilonik Puoi scommettere lo stesso giorno su più partite che si tengono in diversi giorni. Quindi sì, Lunedì puoi fare 7 scommesse per tutta la settimana
Piccolo consiglio: se trovi RF bassi (40-50) non scommettere per quel giorno se è lontano, spesso il giorno prima o il giorno stesso le quote potrebbero essere migliori e tali da ottenere un RF almeno di 50
-
@kilonik l'importante è che ogni partita sia giocata in un giorno differente (lunedì martedì ecc..). Per trovare le % di rf più alte non ti conviene tanto giocare così
-
Il bonus finale arriva insieme a quello dell'ultima settimana? Come li divido?
-
@marcosa1984 Ho giocato 29 scommesse da 20. Quindi sono 580 giocati. Di queste ne ho vinte due per un totale di 266. I 580 sono i soldi giocati, non ti trovi?
Prima ho sbagliato a dire 600. La posizione netta sarà quindi 266-580 = -314.
E giocherò la 30esima a 400-314/210. Giusto? -
Ragazzi anke ii mi trovo nella stessa situazione quasi finito potete spiegare come fare siete molto pazienziosi vi ringraziamo . Tipo una spiegazione del tipo la prima cifra cos e / e la seconda
-
Per questa offerta ci sono problemi come quella di Eurobet che capiscono se usi ninjabet oppure no?
Grazie a chi risponderà a quest' ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet