[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 bene grazie 1000!
-
si possono giocare live le qualificanti giornaliere?
-
Buonasera ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto perché dai commenti superiori non sono riuscito a risolvere i miei dubbi.
Se ho capito bene per ottenere il massimo bonus devo scommettere la 30esima scommessa calcolando la mia posizione netta (Vincite lorde - soldi giocati). Solo che non mi è chiaro poi come calcolare i soldi da mettere in puntata e rimborso.
Molto probabilmente la mia posizione netta sarà 266 - 600 = -334.(aspetto l'esito della 28esima e della 29esima scommessa). Come devo proseguire il calcolo? -
@BruceLee33 se questa è la tua posizione dovresti giocare alla 30esima scommessa 400-334/210. Ma sei hai 266 di vincite non puoi avere 600 di perdite, almeno credo
-
i 5 euro del bonus per i documenti devono essere calcolati nel conto finale? cioè quella giocata vale -15 o -20
-
@marcosa1984 -20
-
@Evaldezio grazie
-
salve a tutti,
ma io se il lunedì gioco 7 scommesse se 7 partite che verranno giocate una per ogni giorno della settimana, funziona lo stesso il bonus oppure ogni giorno devo scommettere su una partita di quel giorno?
-
@kilonik Puoi scommettere lo stesso giorno su più partite che si tengono in diversi giorni. Quindi sì, Lunedì puoi fare 7 scommesse per tutta la settimana
Piccolo consiglio: se trovi RF bassi (40-50) non scommettere per quel giorno se è lontano, spesso il giorno prima o il giorno stesso le quote potrebbero essere migliori e tali da ottenere un RF almeno di 50
-
@kilonik l'importante è che ogni partita sia giocata in un giorno differente (lunedì martedì ecc..). Per trovare le % di rf più alte non ti conviene tanto giocare così
-
Il bonus finale arriva insieme a quello dell'ultima settimana? Come li divido?
-
@marcosa1984 Ho giocato 29 scommesse da 20. Quindi sono 580 giocati. Di queste ne ho vinte due per un totale di 266. I 580 sono i soldi giocati, non ti trovi?
Prima ho sbagliato a dire 600. La posizione netta sarà quindi 266-580 = -314.
E giocherò la 30esima a 400-314/210. Giusto? -
Ragazzi anke ii mi trovo nella stessa situazione quasi finito potete spiegare come fare siete molto pazienziosi vi ringraziamo . Tipo una spiegazione del tipo la prima cifra cos e / e la seconda
-
Per questa offerta ci sono problemi come quella di Eurobet che capiscono se usi ninjabet oppure no?
Grazie a chi risponderà a quest' ora -
Non lo so ma é troppo difficile l ultimo giorno di snai
-
ragazzi una domanda, voi come avete impostato il profit tracker sper questa promo? cioè lasciate di ogni partita le perdite (se perdete) o le vincite (se vincete) e fate una riga a parte per il bonus gold, oppure quando arriva il bonus gold lo inserite nelle righe delle scommesse perdenti per farle diventare positive?
-
@LUIGISALEMME1993 L'ultimo giorno al posto di giocare la solita RF 20/10 (20€ giocati e 10€ di rimborso) devi fare una giocata RF (400+posizione netta)/210, cioè devi scommettere 400+posizione netta e avrai 210€ di rimborso.
La posizione netta si calcola così: Importo vincite - importo giocateQuindi vai nell'oddsmatcher o nel dutcher e li imposti di conseguenza, ordini per colonna RF e scegli la scommessa da piazzare
-
@evernetflix In genere no, mai letto di questi problemi
-
@alluchino Come sempre, ovvero lasciato in perdita le partite perdenti e poi fatta una nuova riga per la giocata di solo bonus gold, ovviamente inserisci in importo puntato 0 e nell'importo bonus appunto,l'importo del bonus gold...
-
@BruceLee33 se la tua vincita lorda è di 266, la tua posizione netta sarà 266-(20x29)=-314. il 30° giorno non devi calcolarlo come giocata da 20€ perché andrai a giocare quest'ultimo giorno per ricevere il bonus finale. Dovrai quindi puntare con RF 86(400-314)/210.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet