[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@kilonik l'importante è che ogni partita sia giocata in un giorno differente (lunedì martedì ecc..). Per trovare le % di rf più alte non ti conviene tanto giocare così
-
Il bonus finale arriva insieme a quello dell'ultima settimana? Come li divido?
-
@marcosa1984 Ho giocato 29 scommesse da 20. Quindi sono 580 giocati. Di queste ne ho vinte due per un totale di 266. I 580 sono i soldi giocati, non ti trovi?
Prima ho sbagliato a dire 600. La posizione netta sarà quindi 266-580 = -314.
E giocherò la 30esima a 400-314/210. Giusto? -
Ragazzi anke ii mi trovo nella stessa situazione quasi finito potete spiegare come fare siete molto pazienziosi vi ringraziamo . Tipo una spiegazione del tipo la prima cifra cos e / e la seconda
-
Per questa offerta ci sono problemi come quella di Eurobet che capiscono se usi ninjabet oppure no?
Grazie a chi risponderà a quest' ora -
Non lo so ma é troppo difficile l ultimo giorno di snai
-
ragazzi una domanda, voi come avete impostato il profit tracker sper questa promo? cioè lasciate di ogni partita le perdite (se perdete) o le vincite (se vincete) e fate una riga a parte per il bonus gold, oppure quando arriva il bonus gold lo inserite nelle righe delle scommesse perdenti per farle diventare positive?
-
@LUIGISALEMME1993 L'ultimo giorno al posto di giocare la solita RF 20/10 (20€ giocati e 10€ di rimborso) devi fare una giocata RF (400+posizione netta)/210, cioè devi scommettere 400+posizione netta e avrai 210€ di rimborso.
La posizione netta si calcola così: Importo vincite - importo giocateQuindi vai nell'oddsmatcher o nel dutcher e li imposti di conseguenza, ordini per colonna RF e scegli la scommessa da piazzare
-
@evernetflix In genere no, mai letto di questi problemi
-
@alluchino Come sempre, ovvero lasciato in perdita le partite perdenti e poi fatta una nuova riga per la giocata di solo bonus gold, ovviamente inserisci in importo puntato 0 e nell'importo bonus appunto,l'importo del bonus gold...
-
@BruceLee33 se la tua vincita lorda è di 266, la tua posizione netta sarà 266-(20x29)=-314. il 30° giorno non devi calcolarlo come giocata da 20€ perché andrai a giocare quest'ultimo giorno per ricevere il bonus finale. Dovrai quindi puntare con RF 86(400-314)/210.
-
@alluchino io l'ho impostato così
-
@calmer certo
-
@AndreaCRD viene preso prima quello settimanale quando scommetterai
-
@BruceLee33 giusto
-
una domanda: ai fini della strategia migliore, sarebbe meglio puntare su una scommessa che si concluda il giorno stesso? oppure va bene anche se punto oggi ma si conclude tra uno/due giorni?
-
@Curelin vanno bene entrambe, ma se vorrai sfruttarla al massimo dovrai scommettere su partite che giocano per ogni no dei 30 giorni, puoi scommettere oggi per una partita che gioca tra 2 giorni e varrà per quel giorno, ma dovrai comunque scommettere anche su una partita che giocherebbe oggi per non perdere un giorno di promozione
-
@Evaldezio ciao ti ho messo +1 e ti ringrazio mille volte. L ultima cosa l ultimo giorno mettiamo caso ho scommesso 580 e vinti 308.=272. Il 30 esimo giorno andrò a scommettere 672/210 o 692/210 devo aggiungere anche il 20 euro del giorno 30 ?
-
@Evaldezio ciao se l importo vincite e 308 e le giocate 580 esce - 272 euro li devo sottrare ai 400 nn so .scusami se puoi aiutarmi ti ringrazio
-
@LUIGISALEMME1993 devi fare vincite-giocate, se i questi valori per te sono 308-580 avrai -272, per cui dovrai fare un rf 128/210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet