[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mingos25 essendo passato parecchio tempo hai provato a contattarli?
-
@Anonymous perfetto grazie!
Mi sono registrato ed ho selezionato il bonus sport (BB_SPORT), nella mail che ho ricevuto dove è riepilogata la promo c’è indicato questo:10 euro al giorno per 30 giorni ed in più fino 200 euro da giocare sul prossimo campionato!
Perché specificano prossimo campionato?
-
no, provo a contattarli?
-
Ma ragazzi partite per il giorno 20 dicembre???
-
Ciao ragazzi ! sapete come mai dopo essermi registrato non mi fa accedere dicendo " il conto gioco non è operativo è necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne"
-
Ciao se deposito con bonifico va bene lo stesso per il bonus?
-
@army1395 possono capitare delle verifiche interne a campione, è necessario attendere la fine delle verifiche, puoi al massimo provare a sollecitarli via email
-
@Davide , che sfiga, di solito quanto durano? riuscirò a piazzare la scommessa per il day 1 della promozione?
-
@Ivan-Felli sì
-
io avevo messo come limite di ricarica 9999 euro ma nel mio account come massimo ricarica settimanale è uscito 10 euro come mai? e poi essendo il minimo di transizione 15 non mi fa depositare
-
@Ivan-Felli purtroppo sembra che abbiano un bug durante le registrazioni di alcuni utenti e mettano questo limite, prova a protestare via email
-
sto protestando in chat ma nulla, cosa posso dirgli in particolare?
-
@Ivan-Felli puoi dirgli al massimo che sei sicuro di aver inserito 9999 come limite in fase di registrazione e che hanno sbagliato loro, che senso avrebbe mettere un deposito inferiore al deposito minimo di 15€?
-
provato nulla da fare dicono che ho inserito distrattamente, mi sa che mi gioco una settimana di bonus
-
gli ho chiesto se posso ricevere una copia del punto in cui ho inserito 10 euro
-
@Chomp96 Grazie per la conferma. Un ultimo dubbio, la 30esima scommessa deve sempre concludersi entro le 23:59 del 30esimo giorno?
-
Domanda: Siccome le sto perdendo tutte ordinando i risultati per RF nell'ODD, e sto giocando 20€ al giorno tondi in singola, per evitare limitazioni meglio variare gli importi delle puntate (tipo €10 - 5 - 5) o posso continuare in questo modo, anche se le perdo tutte, senza nessun problema?
-
Buonasera, avendo vinto la scommessa del 30° giorno (con il trucchetto di puntare 400-posizione netta / 210), mi ritrovo con una bella somma su Snai. Secondo voi è un book con delle ricorrenti profittevoli nel tempo, oppure mi conviene prelevare il tutto rischiando di essere limitato? Grazie
-
@recano85 Ciao, io ho appena finito il benvenuto piazzando sempre 20€, perdendone tutte tranne 3, e non sono stato limitato. Per me puoi procedere in questo modo senza nessun problema
-
@piratolo mi hanno dato 60€ bonus perché ho perso 6 scommesse da 20 su 7. Il rimborso te lo danno del 50% fino ad un massimo di 10€, quindi 10€ per ogni scommessa persa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet