[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Grazie mille per la rapida risposta, però ho un altra curiosità. Va bene anche se gioco una partita diversa da Lazio v Cagliari allora sabato 22, sempre mettendo caso della modalità 380/210?
-
@Tooooni93 no, non va bene, perchè se lazio cagliari vince sballerai il calcolo. Non puoi avere due RF diversi su partite diverse. Se vuoi fare la scommessa in RF finale devi usare la stessa partita.
In alternativa dovresti dare per scontato che la scommessa di lazio cagliari sia vincente e aggiungere la vincita alla posizione netta, in quel caso potresti usare un qualsiasi altro evento di quel giorno, ma ovviamente avresti una penalizzazione da parte della nuova posizione netta -
Ok ok ho capito, grazie ancora per la spiegazione.
-
ciao a tutti, sto riscontrando un problema con il prelievo dal mio conto snai:ho finito l'offerta di benvenuto e ho 461 euro sul conto (prelevabili quindi non sono saldo bonus gold) e ho già provato 2 volte a prelevarne 461 (cifra senza decimali ovviamente) con PayPal ma mi è stato annullato in entrambi i casi.
Secondo voi quale potrebbe essere il motivo? Grazie -
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
come mai? a qualcuno è capitato? -
@gioacchina71 sì, è già capitato a vari utenti, sono controlli che fanno a volte, bisogna solo aspettare che terminino le verifiche
-
ora in live chat mi dicono che PayPal dev'essere associato a una carta avente istituto di credito italiano
-
@jack964 sì, ti confermo che non è possibile associare carte straniere per operare nei siti italiani, alcuni di questi siti come snai ma anche sisal e GD/Bwin hanno un sistema di sicurezza che è in grado di determinare se la carta collegata a paypal è idonea
-
@Davide Ho più carte associate a PayPal, una di banca sella, una di poste italiane e un'altra di n26 che dovrebbe essere Tedesca. Quindi se c'è una sola carta straniera annullano il prelievo?
-
@jack964 a quanto pare sì, prova a scollegare la carta tedesca e a lasciare solo quelle italiane
-
Ho appena controllato, alla fine la carta tedesca non l'avevo associata come credevo quindi non so davvero...l'unica cosa è che ho associato alle carte banca sella e poste italiane i conti correnti però boh mi sembra strano
-
@Anonymous Ragazzi scusatemi ma per me risulta veramente difficile da capire questo bonus e penso che sia spiegato anche male... qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarlo meglio??
-
Questo post è eliminato! -
@jack964 se non hai nessuna carta collegata è plausibile, non basta il conto corrente
-
@sbaffo22 quale punto della guida non ti è chiaro esattamente?
-
@gioacchina71 me l'hanno sbloccato oggi il conto dopo due settimane che avevo provato ad aprirlo. Una domanda @Davide , ma visto che sono riuscito ad accedere solamente oggi, dopo due settimane che aspetto le verifiche, il calcolo per il bonus sui 30 giorni devo considerare a partire da oggi?
Grazie -
@IvanNinja82 purtroppo no, il conteggio è sempre dalla data di apertura del conto
-
@Davide Ma nemmeno il deposito mi hanno fatto fare, era sempre in verifica e non potevo accedere.
-
@Davide Ho collegato sia le carte che i conti correnti
-
@jack964 allora non ti saprei dire, prova ad insistere con snai, mandagli lo screen delle carte collegate (con i numeri censurati)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet