[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 intendevvo nel profit, imposterò come 15 scommessa a 5 bonus?
-
@alluchino certo
-
@Chomp96 ok, tutto sta a vedere quando mi attivano questo bonus:D
-
@Chomp96 grazie mille. Per favore vorrei capire cosa è questa giocata da fare al 30imo giorno, la famosa posizione netta di cui ho letto molto in questa chat. Scusa l'ignoranza ma non riesco proprio a capire cosa è e perché va fatta. Mi potresti dare delucidazioni?
-
@betsponf Devi fare il calcolo delle VINCITE (lorde) - GIOCATE dei 29 giorni precedenti.
Il risultato lo aggiungi a 400€, quindi fai un RF da 400+posizione netta con rimborso 210 (che varrà anche per il rimborso giornaliero del 30° giorno) -
Buongiorno a tutti, ho fatto una scommessa di 120€ per contropuntare un altro book con 70€ di bonus gold e 50€ di credito, l'ho vinta e volevo capire come influenza la mia posizione netta, so che le vincite causate dal bonus gold non influenzano ma in questo caso?
Devo considerare sola la vincita causata dai 50€ o tutta la vincita?.
Grazie. -
ho vinto la puntata col bonus gold finale e ho ora un bonus gold di 448. Devo scommetterlo tutto vero?
-
@toffa il bonus gold non influenza la posizione netta, quindi solo i 50€ reali saranno contati in proporzione
-
@AndreaCRD sì, devi scommettere tutto (anche in più scommesse) a quota minima fino a quando non avrai perso tutto il saldo del bonus gold o avrai finito il rollover
-
@Davide intendi a quota alta? in modo da perderlo
-
@Davide grazie mille
-
@AndreaCRD se vuoi perderlo sì, se invece punti a finire il rollover, quota minima e rating alto
-
@Davide il calcolatore va impostato in BR con 448 importo puntata giusto?
-
@AndreaCRD in modalità normale, usi la modalità BR solo la prima volta che giochi un bonus. Tutte le successive scommesse per il rollover è come se fossero con soldi tuoi che devi solo rendere prelevabili
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei fare la scommessa per recuperare le mille scommesse vinte....
Peccato che il mio ultimo giorno sia il 24 e vedo che non ci sono partite su cui scommettere e fino al 23 ho piazzato già tutte le scommesse. Posso piazzarne un'altra sul 23 per recuperare la posizione netta? (Assumo che quella del 23 la perdo......) ha senso? Funziona ugualmente il giochino?
Grazie -
@Fill86 puoi farlo, ma devi assumere che quella del 23 la vinci o in alternativa, usare lo stesso esito di quella del 23
-
Questo post è eliminato! -
GRAZIE! due domande:
- le vincite con il bonus gold non sono da considerare, corretto?
- se utilizzo lo stesso esito, non corro nessun rischio corretto?
-
@Fill86 considerano solo le vincite di scommesse con saldo reale, se usi lo stesso esito è come se avessi fatto una sola scommessa se perde quella, perde anche quella per il rimborso finale. In questo caso però come rimborso metti solo 200€ in quanto la scommessa giornaliera l'hai già fatta.
Puoi anche togliere 20€ dalla scommessa finale proprio in virtù del fatto che se perde quella giornaliera è già conteggiata nel totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet