[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AndreaCRD sì, devi scommettere tutto (anche in più scommesse) a quota minima fino a quando non avrai perso tutto il saldo del bonus gold o avrai finito il rollover
-
@Davide intendi a quota alta? in modo da perderlo
-
@Davide grazie mille
-
@AndreaCRD se vuoi perderlo sì, se invece punti a finire il rollover, quota minima e rating alto
-
@Davide il calcolatore va impostato in BR con 448 importo puntata giusto?
-
@AndreaCRD in modalità normale, usi la modalità BR solo la prima volta che giochi un bonus. Tutte le successive scommesse per il rollover è come se fossero con soldi tuoi che devi solo rendere prelevabili
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei fare la scommessa per recuperare le mille scommesse vinte....
Peccato che il mio ultimo giorno sia il 24 e vedo che non ci sono partite su cui scommettere e fino al 23 ho piazzato già tutte le scommesse. Posso piazzarne un'altra sul 23 per recuperare la posizione netta? (Assumo che quella del 23 la perdo......) ha senso? Funziona ugualmente il giochino?
Grazie -
@Fill86 puoi farlo, ma devi assumere che quella del 23 la vinci o in alternativa, usare lo stesso esito di quella del 23
-
Questo post è eliminato! -
GRAZIE! due domande:
- le vincite con il bonus gold non sono da considerare, corretto?
- se utilizzo lo stesso esito, non corro nessun rischio corretto?
-
@Fill86 considerano solo le vincite di scommesse con saldo reale, se usi lo stesso esito è come se avessi fatto una sola scommessa se perde quella, perde anche quella per il rimborso finale. In questo caso però come rimborso metti solo 200€ in quanto la scommessa giornaliera l'hai già fatta.
Puoi anche togliere 20€ dalla scommessa finale proprio in virtù del fatto che se perde quella giornaliera è già conteggiata nel totale -
Ciao ragazzi, ma se piazzo le scommesse giornaliere oggi per i giorni successivi va bene lo stesso? basta che ogni giorno ci sia una partita? Ho notato che in questo modo ho un rf più alto
-
@alepuf95 si valgono lo stesso, basta che giochino ciascuna in un giorno diverso
-
Ciao ragazzi, in quanto ho saltato alcuni giorni qualificanti per vari motivi, devo considerare la fine del periodo scommesse al termine dei 30 giorni o devono essere 30 giorni di scommesse effettive? Grazie
-
Ciao,
alcune domande (magari già detto ma il thread è veramente lungo).
Detto che mi è chiaro che alla fine si può fare la giocata finale con la formula (400+guadagno netto)/210 per il bonus finale, chiedo:- posso farlo come ultima giocata anche se il giorno non è il 30° dato che l'ultimo è un giorno infelice, corretto?(chiaramente questa sarebbe l'ultima giocata)
- ci sono stati casi per cui snai non ha assegnato il bonus anche se tutto è stato fatto correttamente? c'è il rischio che non eroghino il bonus?
- è corretto che l'ultima giocata sia più conveniente che venga vinta? così i guadagni li abbiamo subito e niente bonus, niente rollover (magari giocandoli ad una quota bassa e RF>50)?
- potrei anche decidere di ricevere meno bonus? ad esempio (300+guadagno netto)/(150+10) se volessi prendere 150 e abbassare le responsabilità?
- conviene arrotondare la puntata per non destare troppi sospetti?
Grazie
-
@foglianera 30 giorni da calendario dalla registrazione. I giorni "saltati" sono giorni di guadagno perso purtroppo
-
- certo, puoi farlo
- nessuno finora ha segnalato mancati accrediti del bonus finale, quindi sembra andare tutto liscio
- sì, vincendo non hai la "rottura" di dover scommettere il bonus con rollover; purtroppo però per trovare RF alti servono quote alte e vicine. Cerca quindi un compromesso tra quote e percentuale RF
- sì, assolutamente
- sì, fallo per eccesso
-
@Chomp96 sei un mito
-
@Davide perdonami! Sarò duro di comprendonio ma io continuo a non capire il perché di questa formula. Perché devo fare questo e non una semplice RF come le 29 precedenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet