[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide perdonami! Sarò duro di comprendonio ma io continuo a non capire il perché di questa formula. Perché devo fare questo e non una semplice RF come le 29 precedenti?
-
@betsponf Lo si fa per massimizzare il guadagno
-
@Anonymous quindi avendo iniziato oggi il mio 30imo giorno cadrà venerdì 18 gennaio, il bonus settimanale relativo alla settimana lunedì 14 venerdì 18 quando mi arriverà.....mercoledì 23??? E il bonus mensile mi arriverà lo stesso il mercoledì 23???
-
@betsponf il 30esimo giorno nel tuo caso è il 16 Gennaio (devi proprio contare 30 giorni da calendario). Il rimborso viene accreditato sempre il mercoledì successivo alla settimana di riferimento mentre per il bonus mensile non c'è una data precisa, anche se in genere lo accreditano il mercoledì successivo al termine dei 30 giorni
-
salve purtroppo sono stato sfortunato e ho preso diverse quote alte così oggi al 20° giorno mi trovo a +365€ netti e se i prossimi giorni dovessero andare bene resterei comunque in positivo ovvero a 165€ e quindi non riceverei il bonus dei 30 giorni.
Così ho pensato, leggendo la discussione, che potrei scommettere altri 565€. Questi 565€ (che dovrei giocare a quote alte) mi verrebbero troppo pesanti da giocare tutti il 30° giorno, quindi vi chiedo:
ha senso giocarli divisi in questi ultimi 10 giorni (in aggiunta ai 20 euro quotidiani)? se si nell'oddsmatcher impostato su RF che cifre devo inserire (es. se gioco 120 inserisco 120/10 o 120/210 o devo dividere il bonus di fine mese?) -
Ragazzi io ho fatto un calcolo. Ho calcolato che, durante i 30 giorni di scommesse giornaliere, ho 64 euro di positivo. Ovvero, ho fatto la somma degli importi vinti (tralasciando i 20 euro di puntata) ed essa ho sottratto la somma degli importi persi. Sono in positivo di oltre 60 euro. Questo significa che non devo ricevere il bonus finale perchè sono in positivo?
-
@Solid_enri no, se proprio vuoi provare a generare guadagno dal rimborso devi giocare tutto in RF l'ultimo giorno.
Questo perché se dividi l'importo nei giorni precedenti rischi di vincere ulteriormente e quindi guadagnare di meno
-
@Chico quando contini le vincite devi considerare le vincite lorde, quindi includere i 20€ scommessi
-
@Anonymous ma dato che non ho i soldi per coprire la responsabilità di 585€ vorrei assumermi il rischio
-
@Solid_enri ma non avrebbe senso. piuttosto scommetti un po' di meno ricevendo meno bonus
-
@Anonymous Quindi dovrei fare il calcolo così: per ogni giorno, calcolare quanto ho vinto/perso da ogni scommessa. Sommare tutti i giorni e vedere se sono in positivo?
-
@Anonymous ma un po' di meno quanto? già per arrivare a 0 devo scommettere 165€, se volessi ricevere solo 50 euro dovrei giocarne altri 100 quindi arrivo a 265€ a quota alta che come minimo devo coprire con una responsabilità di 800 euro che non ho. Quindi piuttosto rischio.
-
@Chico da una parte ti segni il totale scommesso e dall'altra il totale lordo vinto
poi fai (vincite - importo giocato)
-
@Solid_enri fai come preferisci, ma non ha senso rischiare. piuttosto gioca l'RF a quote più basse così ti serve meno responsabilità
-
@Anonymous ho preso in considerazione anche queste ipotesi ma resto convinto che preferisco rischiare. (non è una scelta presa in 5 minuti, ci ho pensato) potresti quindi darmi le istruzioni per usare oddsmatcher e calcolatore così come ti ho descritto inizialmente?
-
@Anonymous Fatto, sono in positivo esattamente di 64 euro. Quindi non devo ricevere alcun bonus finale, giusto?
-
@Chico nel tuo caso, essendo terminati i 30 giorni, non avrai diritto al bonus finale
-
@Solid_enri non c'è modo di impostarli nel modo che vuoi fare tu. è una sorta di azzardo
-
Questo post è eliminato! -
@army1395 mi risulta che tu abbia già sfruttato la benvenuto, come si evince da questo tuo commento risalente a 3 mesi fa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200/3189
se stai facendo multiaccount è normale che ti abbiano bloccato. Il conto viene bloccato di solito fino a 180 giorni e la benvenuto è persa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet