[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@stefanovdr procedi normalmente, probabilmente modificheranno la data fissa
-
@anonymous benissimo!
-
Ragazzi sapete se i 30 giorni partono dalla data di registrazione o dal primo deposito? Ho fatto la registrazione poco prima di mezzanotte ed ho depositato il giorno dopo, credo di essermi giocato un giorno di promozione, é corretto? Giusto per sapere quando devo effettivamente fare l'ultima puntata.
-
@sora04 dalla data di registrazione
-
@davide E' successo anche a me. Erroneamente ne ho giocata una di sabato. Ho comunque giocato quella in data odierna poi.
Sabato quindi devo saltare la giocata? Mi confermate?
-
@pandan esatto
-
grazie mille
-
A qualcuno già arrivato il bonus rimborso?
-
@cacninja nemmeno a me è arrivato
-
nemmeno me
-
Ancora niente neanche a me
-
Ancora nulla
-
@cacninja Niente per ora. Volevo provare a parlare con un operatore ma, dopo 20 minuti, non si fa vivo ancora nessuno...
-
@albertocito21 In questi casi fai prima a chiamare direttamente tramite telefono.. Comunque arriverà se ancora nessuno l'ha ricevuto
-
@albertocito21 ci mettono sempre un tempo infinito a rispondere quelli di snai, una vera rottura
-
Salve, la mia posizione netta al 30esimo giorno è di -380 euro. Se lascio stare così, quando emetteranno il bonus, riceverò un bonus di 190 euro, giusto?
Non devo fare altro se le cose stanno così, o sbaglio? -
@poerm sì, riceverai 190€ di bonus il 17 agosto
-
Ma il bonus và richiesto stile "Bet365" in qualche sezione particolare? è la prima volta che lo aspetto..
-
@cacninja no, lo accreditano in automatico
-
Oggi sono in ritardo a quanto vedo, ho appena (incredibile ma vero, ci sono riuscito!!) chattato con un operatore che mi ha detto che verranno accreditati entro stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet