[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gioggio83 esatto, ad esempio la nba il giorno di natale gioca
-
@Vincenza la benvenuto attuale e ottima, e salvo proroghe scade il 31 dicembre, per cui se la vuoi sfruttare devi iscriverti prima di tale data, snai non è duro con le limitazioni, ovviamente si deve cercare di evitare di fare surebet, ma quello vale per tutti i book in generale
-
@Chomp96 le quote non ci sono però
-
@ottobet per domani ci saranno
-
@Chomp96 speriamo... è strano non c'è nulla né su betfair né su betflag. Aspettiamo, al massimo ci ho "non guadagnato" una decina di euro (contando che ho già rinunciato a fare quella di oggi visto che non c'è lo stesso nulla di decente)
-
Buongiorno avrei un paio di domande, ho affettuato 19 partite perse da 20 e ne ho vinte 4 per un totale di 350$ di posizione netta dunque sono a 350-380 = -30 so che devo aspettare i 30 giorni ma nonvorrei arrivarci e non sapere cosa fare. diciamo dovrei ora giocare una partita 370/210 in rf? quindi dovrei ricaricre di 370 il conto!
se invece lasciassi tutto come sta senza fare questa partita in rf quanto prenderei di bonus finale? grazie -
@andrea-778 se non fai nulla allo stato attuale prenderesti ma metà della tua perdita in bonus, quindi visto che sei a -30 otterresti 15€ di bonus, il calcolo per la rf che hai fatto è corretto
-
ragazzi dite che questa offerta verrà rinnovata nel 2019 o cambierà? cos'e' successo l'anno scorso?
-
@ottobet
Stavo cercando anch’io ma su betfair basket non c'è , come calcio trovi qualche partita in Israele e Jamaica ma in Rf ci rimetti ...dai almeno il giorno di Natale senza pensare a chi avrà vinto !!!! -
Buongiorno,
posso usare le eventuali vincite derivate da scommesse qualificanti di giorni precedenti per scommettere i 20 euro qualificanti dei giorni successivi?
Grazie -
@Lukeman certo
-
avrei bisogno di un consiglio: terminerò i miei 30 giorni il 28/12 ed al momento ho una posizione netta praticamente pari. mi conviene aspettare il 28/12 per fare la giocata finale di 400*/210 (considerato il palinsesto ridicolo) oppure anticipare per avere una scelta maggiore ed RF migliori?
-
@rist anticipare la RF finale significa perdere quei 5-6-7€ bonus ogni giorno da quando fai la RF finale fino al 28, in quanto una volta fatta la RF finale non puoi piú scommettere fino al 29 per non modificare la posizione netta.
-
@rist @speramobbene la scelta migliore è il 26 Dicembre ad occhio dove ci sono molte partite, però considera se appunto perdere 2-3 giorni di RF giornaliero compensa l'RF migliore
-
@speramobbene esatto, però se anticipassi al 26/12 avrei un palinsesto molto più vasto tra serie A e Premier, la scommessa darebbe una 30ina di euro di guadagno in più a cui dovrei sottrarre una decina di euro per le non giocate del 27 e 28...
il mio dubbio derivava da questo, passerei da un RF del 50% ad uno del 65%
-
@rist queste possono essere solo scelte personali, io farei la RF finale il 28. Poi ti ripeto che sono scelte soggettive
-
Raga mi aiutate? su cosa punto oggi e domani? sto cercando NBA ed altro ma le quote non sono il massimo, voi su cosa puntate?
-
@Gualtiero965
Per oggi avevo trovato qualche giorno fa partite calcio in Turchia , per domani niente ...panettone -
sono quattro giorni della fine del benvenuto
e sono +140 euro allora dovrei perdere 500 euro per prendere il bonus
dite che e una cosa fattibile?grazie
-
o e meglio evitare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet