[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
sono quattro giorni della fine del benvenuto
e sono +140 euro allora dovrei perdere 500 euro per prendere il bonus
dite che e una cosa fattibile?grazie
-
o e meglio evitare?
-
visto che questa settimana ho pure iniziato il benvenuto eurobet.
che ne pensate ragazzi e come lo dovrei fare se decido di farlo
-
@Bertie84 se sei +140 alla fine dovresti fare una RF da 550 con rimborso 210, a RF alti potrebbe richiedere tanta responsabilità (più di 1000€ sicuramente), vedi te, già la benvenuto di eurobet è abbastanza impegnativa
-
infatti
allora mi consiglia di fare solo eurobet -
o magari andare per un bonus ritorno piu piccolo
-
@Bertie84 dipende molto da quanti soldi puoi permetterti di avere il 30° giorno della benvenuto di snai. Se hai poco budget consiglio di fare solo eurobet
-
giorno 28 non ci sono parite solo una ho vista
vediaqmo come sono i fondi il 27 allora. se scometto il 27 per il bonus finale e lo stesso?
-
salve ragazzi, domani dovrò giocare l'ultima partita dei 30 giorni e vorrei usare il metodo che mi fa massimizzare il bonus, però c'è un problema...tra le perdite c'è anche una scommessa che non fa parte di quelle giornaliere, devo conteggiarla ?
-
@calmer devi conteggiare TUTTE le scommesse fatte con saldo non Gold
-
va bene, grazie mille
-
Per domani non ho trovato di meglio di un 32% con l'NBA
-
Domenica 30 (ultimo giorno per me) sapete come siamo messi a campionati? ci sarà qualche partita a quote decenti secondo voi?
-
@Gualtiero965 di importanti ci sono 4 partite di premier. comunque per questi dubbi puoi fare due cose: o filtri l'oddmatcher/dutcher per quel giorno così vedi che partite ci sono o scarichi l'app "forza" che ti mostra tutte le partite divise giorno per giorno
-
Grazie per "forza" con l'odd ho provato ma, almeno oggi, non vien fuori nulla il 30.
-
@Gualtiero965 a me qualcosa esce fuori, non vorrei avessi impostato male il filtro
-
@Grinder A ok, io parlavo di SNAI. Su SNAI nada per il 30 ad oggi.
-
@Gualtiero965 ho il presentimento che le partite della premier saranno disponibili pure su SNAI
-
@Grinder Cmq c'è un po' di roba in effetti..speriamo bene grazie.
-
@Gualtiero965 tranquillo, partite ce ne sono sempre, anche oggi e domani, magari non sono partite famose ma roba si trova sempre anche durante le feste
ps anche per me ultimo giorno il 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet