[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Grazie per "forza" con l'odd ho provato ma, almeno oggi, non vien fuori nulla il 30.
-
@Gualtiero965 a me qualcosa esce fuori, non vorrei avessi impostato male il filtro
-
@Grinder A ok, io parlavo di SNAI. Su SNAI nada per il 30 ad oggi.
-
@Gualtiero965 ho il presentimento che le partite della premier saranno disponibili pure su SNAI
-
@Grinder Cmq c'è un po' di roba in effetti..speriamo bene grazie.
-
@Gualtiero965 tranquillo, partite ce ne sono sempre, anche oggi e domani, magari non sono partite famose ma roba si trova sempre anche durante le feste
ps anche per me ultimo giorno il 30 -
@LulzSec doggi su snai oggi ho visto solo i turchi, per domani non mostra niente, chi gioca domani a quote decenti?
-
Infine ci siamo: sono arrivato a scommettere su squadre di cui non riesco nemmeno a pronunciare il nome
-
@Gualtiero965 ehh domani ci sono gli israeliani, io ho scommesso li.. tanto Snai difficilmente limita
-
Salve ragazzi, sono ai primi giorni di scommesse su SNAI, dal 21... volevo fare la scommessa per oggi ma mi dice limiti avvenimento superati... che cavolo vuol dire? Grazie
-
@SIRGANDALF Anche a me dice la stessa cosa! Non mi era mai capitato prima nei 20 giorni precedenti...
-
@saulgoodman Forse ci sono state troppe scommesse sullo stesso evento? Per oggi non c'era molta scelta, e adesso non c'è più nulla... oggi non si scommette.
-
ho una domanda ragazzi. è il secondo giorno di promo per me, ed ho visto che molto probabilmente le scommesse le andrò a perdere tutte su Snai per com'è impostata la promo.
mi chiedevo questo: se dice che rimborsano fino a 10 euro al giorno netti, perchè fare una RF 20/10 e non una RF 10/10? seguo le istruzioni alla lettera, ma voglio sempre capire il perchè di certe cose.
-
@Curelin Perchè rimborsano il 50% delle perdite fino a un max di 10 euro. Buon Natale!
-
grazie, mi ero perso il passaggio!
tanti auguri di buon natale anche a voi!
-
Salve scusate quando scade questa peomizione? Se inizio prima della scadenza avrò comunque i 30 giorni per scommettere?
-
@SIRGANDALF Prova adesso, a me ha fatto scommettere (campionato israeliano).
-
ciao ragazzi, durante la promo è possibile prelevare da snai nel caso avessi bisogno di liquidità su betfair? grazie e buon natale a tutti i ninja.
-
@antoniofrate SI, é possibile
-
@giuseppe9555 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet