[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@antoniofrate SI, é possibile
-
@giuseppe9555 certo
-
Scusate una curiosità e la domanda sciocca :
Ma nel caso in cui la scommessa per il bonus finale venisse vinta sul book , mi ritroverei con un vantaggio ancora piu positivo rispetto a prima ,tuttavia si puo ripetere questa operazione finche la scommessa non viene persa sul book ? Se i miei calcoli non sono sbagliati si andrebbe a guadagnare tanti soldini in piu e si puo ripetere questa operazione all'infinito finche ovviamente non si vince la bancata piuttosto che la puntata su snai o sbaglio ? -
@mcfonzie se vinci la grande scommessa in rf finale poi avrai una posizione netta molto positiva, e dovresti fare la giocata successiva come la precedente aggiungendo però la vincita netta che avevi ottenuto, per cui non sarà profittevole, o comunque lo sarà poco a fronte di un grande esborso che dovrai sostenere
-
Ho iniziato questa offerta il 24 e ho già perso 2 giorni di fila. In teoria dovrebbe arrivare oggi il bonus?
P.S: è un problema se non mi hanno ancora autenticato il conto?
-
@Daesos non arriverà oggi, ma i bonus rimborso arrivano il mercoledì della settimana seguente, quindi i bonud relativi alle perdite che accumulerai da lunedì 24 fino a domenica della stessa settimana li riceverai mercoledì prossimo, non è un problema
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
-
@SIRGANDALF L'NBA gioca nelle festività e con punta punta T/T si riesce a spuntare dei rating buoni ieri ho scommesso NY Knics - Milwaukee Buks con punta punta e se non erro c'è la stessa a campi invertiti il 28/12 alle 2:00 di notte .
-
Non ho ancora ricevuto il bonus rimborso sulle perdite relative alla settimana scorsa, è normale?
-
@federico60 c'è tempo tutto oggi, in ogni caso essendo festivo è possibile anche che ritardino ad arrivare
-
@Davide Io ho iniziato lunedi 17 e le perdite della settimana fino a domenica mi dovrebbero essere rimborsate oggi, solitamente quando li rimborsano? perchè non ho ancora ricevuto nulla, inoltre se ho capito bene la scommessa con il bonus gold non influisce e non vale per le scommesse gionaliere giusto? quindi per il 27 dovò fare la scommessa RF 20/10 + il bonus gold quando erogato?
-
@alluchino come scritto sopra all'altro utente, entro la fine di oggi, salvo ritardi per via delle festività.
Ti confermo che i bonus gold non concorrono al calcolo delle perdite/vincite ai fini del rimborso. -
@Davide grazie, come sempre impeccabile!
-
Scusate, qualcuno lo ha ricevuto il bonus oggi che e’ Mercoledì, perché io nn l’ ho ricevuto
-
@antro1978 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
leggi due messaggi sopra il tuo
-
@Davide Buongiorno Ragazzi.. sicuramente lo avrete già spiegato ma sono nuov, il thread è lungo e non sono riuscito a trovare la risposta.. quesito semplice.. per quanto riguarda il rimborso settimanale.. se io faccio 3 scommesse.. due perdo e una vinco.. indipendentemente da quanto vinco nell'unica scommessa presa riceverò un rimborso di 20€ giusto? Grazie Mille in anticipo :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
@DaniRiccio85 Contano le perdite di ciascuna giornata, quindi se le tre scommesse sono in 3 partite differenti, ricevi comunque il rimborso per le due partite perse
-
@Davide Si si intendevo tre scommesse in tre giorni della settimana differenti
-
Salve, ho iniziato l'offerta giovedì scorso (il 20), scommettendo ogni giorno fino a ieri. Come mai non mi è arrivato alcuno rimborso per le giocata da giovedì a domanica?
Sulla guida c'è scritto il mercoledì...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet