[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@simoninja96 invece di 400 metti 200+PN\110. attendi conferma dallo staff.
-
ho pensato anche io così, ma quindi mi viene una RF di 78/110, è giusto?
-
@simoninja96 sì
-
Anche i rimborsi settimanali sono calcolati sulla posizione netta? Perchè è il secondo mercoledì e ancora non mi è arrivato mezzo bonus a parte i 5 € della verifica del conto, ho perso quasi tutte le scommesse tranne due, ma a quota alta, non vorrei fosse per quello?
-
@Andewyl non è quello, ogni giorno ha posizione a se, se ancora non li hai ricevuti li riceverai in giornata o al massimo domani, causa giorno festivo
-
Grazie, ero già pronto a ficcare la testa in un trogolo.
-
Nel caso la scommessa giornaliera da 20 termini nel pomeriggio e risulti vincente su snai, è possibile ottimizzare le vincite piazzando un altra scommessa in risk free nello stesso giorno? Da quanto ho capito sì. Confermate?
-
@Lorenzo17 per farlo dovresti giocare una scommessa su una partita che finisca sempre quel giorno in rf 20+vincita netta precedente/10, difficilmente troverai qualcosa di profittevole, o comunque dovrai scommettere molto per poco guadagno
-
@Chomp96 capito, grazie mille
-
Ninja buone feste a tutti....una domanda!
Da questo lunedì ad oggi ho vinto 2 scommesse su 3 con Snai.....ho vinto 144€,la mia domanda è......ma mi conviene continuare a giocare x questa settimana visto che anche se perdo le restanti 4(giovedì a domenica) non riesco a prendere il bonus settimanale....144€ vinti - 80(eventuali) di perdita sono sempre in attivo quindi niente bonus.....giusto o sbagliato??? -
@betsponf il bonus settimanale è calcolato sulle perdite giornaliere!
-
Da come spiega il sito Snai si capisce che fanno il calcolo tra vincite e perdite settimanali
-
Conviene che giochi tutti i giorni della settimana
-
@betsponf ti assicuriamo che i rimborsi sono calcolati su base giornaliera
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ragazzi sono l'unico che non ha ancora ricevuto il bonus gold?
-
@maudit Nemmeno a me l'hanno accreditato. Da quello che ho capito potrebbero assegnarlo domani essendo oggi festività
-
@ChaosNick nemmeno a me, attendiamo un altro giorno!
-
Ciao a tutti mi sono iscritto a questa offerta giovedì scorso e ho piazzato le scommesse qualificanti ogni giorno fino a domenica perdendone 3. oggi pensavo di ricevere il bonus nel conto ma non ho ricevuto nulla (account verificato e registrazione effettuata tramite il link della vostra guida) qualcuno può sapere il motivo?
-
@banegaming se leggi i messaggi prima noterai che nessuno ha ricevuto il rimborso, sembra sia dovuto al fatto che oggi è festività, aspettiamo domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet