[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@uncharted esatto
-
oggi ho ricevuto prima il bonus di benvenuto dell'ultima settimana 60 poi quello mensile di 200. Solo che quello della settimana dovrebbe essere senza rollover, mentre quello del mese con rollover di 8 volte. se io faccio una giocata, quale bonus viene utilizzato per primo? Il primo che ho ricevuto?
-
@ninjaturtlesbet viene usato per prima quello senza rollover
-
Al 25esimo giorno mi ritrovo con una vincita lorda di 750 euro , non vorrei rimanerci dentro,tuttavia preferirei farla qualche giorno prima della chiusura dei 30 giorni magari spezzettandola in 2 giocate per diminuire la responsabilità , che strategia devo adottare per non fare dei pasticci?
-
Buongiorno ragazzi, sono giunto al 24esimo giorno di scommesse su Snai e su 23 giocate effettuate ne ho vinte ben 9 per un importo totale di +848 Euro. Sono un tantino nei "guai" riguardo la scommessa finale, vero? Ammesso che io perda le restanti 6 scommesse giornaliere su Snai avrei comunque un saldo positivo di +248 Euro. Qualche consiglio? Grazie!
-
@mcfonzie non puoi spezzarla in due la scommessa RF finale, deve essere una unica. Hai calcolato la tua attuale posizione netta?
-
@saulgoodman purtroppo non ci sono soluzioni, se dovessi rimanere a +248 dovresti fare per forza una RF da 648/210. Potresti diminuire il rimborso facendo quindi (248+importo che vuoi puntare) con rimborso pari a (importo che vuoi puntare / 2)+10.
Es: 100 diventa 348 con rimborso 50+10 -
@Davide Suppongo che dai 750 dovro togliere i 20 euro x 25 giorni che fa 500 percio dovrei essere a + 250 senza considerare pero le vincite derivanti dai vari bonus gold settimanali che mi sembra di aver capito che non centrano
-
@mcfonzie esatto, leggi il messaggio per l'utente sopra, è messo come te
-
@Davide Secondo te è meglio aspettare il 30esimo giorno per non creare pasticci ? La cosa migliore sarebbe piazzare al 30esimo giorno la scommessa per il rimborso giornaliero alla mattina sperando di trovarla per avere un quadro preciso e completo e poi piazzare quella per il bonus finale al pomeriggio o alla sera
-
@mcfonzie non serve, se fai quella finale vale anche per il giornaliero, per questo mettiamo (nella formula generale) 400 con rimborso 210 (200 finali più 10 del 30° giorno)
-
@Davide Ok ma se ho la sfiga di vincerla al 30esimo giorno il calcolo del bilancio complessivo sarebbe errato o sbaglio ?
-
@Davide Capisco, sarebbe solo una questione di mia liquidità personale dunque. Ma una curiosità: quest'ultima scommessa dovrò effettuarla il 29esimo o il 30esimo giorno? Chiedo perché leggendo svariati messaggi di altri utenti ho notato che molti calcolano la posizione netta facendo 580 (che sarebbe 20 Euro x 29 giorni) meno le vincite, anziché 600 - le vincite.
-
@mcfonzie infatti tu devi piazzare l'RF finale solo l'ultimo giorno. Se lo piazzi oggi non puoi più fare altre scommesse su snai.
-
@saulgoodman il calcolo lo fai il 29° giorni quando l'ultima partita giornaliera è terminata (anche il 30° mattina volendo). La scommessa finale per forza la devi piazzare il 30° giorno e deve terminare ovviamente in giornata. Quindi sì, è corretto -580)
-
@Davide Ho capito , l'ultima cosa ... per calcolare la posizione netta prima di piazzare la scommessa finale devo sottrarre dalle vincite lorde i 20x29 giorni o i 20x30 giorni ? ovvero 580 o 600 ?
-
@Davide si ho visto adesso il messaggio scusami , quindi devo calcolare 580 e non 600
-
@Davide Ho provato a fare qualche simulazione: con la RF 648/210 avrei una responsabilità di 1780 Euro. Diminuendo la puntata (RF 348/60) avrei comunque una responsabilità di 700 euro e rotti per un guadagno di soli 19 Euro, considerando che la percentuale di RF scende al 27
Praticamente sono tagliato fuori per il rimborso finale! Ho avuto la sfiga di vincere 200 Euro con l'1 dello Young Boys contro la Juve a 10.00 su Snai -
Ragazzi scusate ma non mi è chiara la situazione del bonus finale, leggendo gli ultimi commenti sto andando un po in confusione... oggi è il mio 30° giorno ed avevo effettuato il solito rf 20/10 (questa settimana solo ieri e oggi ho scommesso). sulla guida non c'è scritto della posizione netta per il bonus finale... cosa dovrei fare per ottimizzare il bonus finale? inoltre mi confermate che dovrei riceverlo mercoledì prossimo con inclusi i 2 rimborsi di questa settimana? grazie
-
@Sditch se hai già piazzato la scommessa in RF giornaliera, potrai fare l'RF finale solo sulla stessa identica partita.
Per farlo calcola la tua posizione netta dei 'primi 29 giorni facendo VINCITE - GIOCATE del periodo con le sole scommesse a saldo reale.
Da qui aggiungi 400€ e gioca con 400+posizione netta con rimborso 200€ in modalità RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet