[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Sditch se hai già piazzato la scommessa in RF giornaliera, potrai fare l'RF finale solo sulla stessa identica partita.
Per farlo calcola la tua posizione netta dei 'primi 29 giorni facendo VINCITE - GIOCATE del periodo con le sole scommesse a saldo reale.
Da qui aggiungi 400€ e gioca con 400+posizione netta con rimborso 200€ in modalità RF. -
@Davide grazie... per conferma allora: ho giocato -437 i primi 29 (escluso oggi) e vinto +242, la posizione netta quindi è -195. quindi dovrei giocare (400-195=205) con rf 200 sullo stesso esito della partita che ho già giocato come 20/10 di stasera giusto?
-
Buongiorno.Ho un problema...Ho finito la registrazione ma non mi fa depositare da poste pay...In chat nessuno da un'ora...Qualcuno ne sa qualcosa?
-
@Sditch esatto
-
@Zia-Yetta provato con un altro metodo di pagamento? Che errore ti restituisce? Prova a contattarli al telefono anche
-
@Davide nessun errore,inserisco 20 e mi esce una stringa rossa con su scritto: "Inserisci un importo valido"
-
@Zia-Yetta provato con un altro browser? Se si invia uno screen via email alla loro assistenza
-
pure al telefono mi dice credenziali errate..Boh..Ora provo da un altro browser
-
@Davide Nulla...Chat non rispondono,Al telefono mi dice credenziali errate...Mail nulla...Mi piace sto Snai
-
@Davide Come capisco se i documenti sono stati validati?C'è una sezione apposta?
-
@Zia-Yetta ti arriva una email per forza dopo che sono stati convalidati
-
Fino a quando è valida questa promozione?
-
@fanto salvo proroghe, fino al 31 dicembre
-
salve,
per ricevere i 200 euro finali l'ultimo giorno faccio un conto di quanto ho perso netto nel mese, e scommetto il rimanente per arrivare a 400, giusto? -
@kilonik esatto, precisamente devi fare VINCITE lorde - GIOCATE dei primi 29 giorni e da questo risultato aggiungere i 400€ in RF con rimborso 210€
-
Salve ho giocato una schedina con metà soldi reali e metà bonus gold la parte con soldi reali verrà considerata ai fini del bonus giornaliero?
-
@Ninjafra Se vincente sì
-
@Davide dunque mi conviene coprirla al 100% e giocarne un altra con 20 euro soldi reali in rf....o sbaglio?
-
@Ninjafra sì, quella coprila in modalità normale, tuttavia per non rischiare evita di piazzare un'altra RF per lo stesso giorno, essendo una scommessa mista non c'è sicurezza nel calcolo che farà snai per considerarla, un'ulteriore scommessa potrebbe essere vanificata dalla sua vincita
-
Ciao ragazzi,
ho cominciato ieri l'offerta.. mi stavo chiedendo se, al fine di massimizzare il guadagno, convenisse fare più di una scommessa giornaliera.
Inoltre non mi è chiaro il motivo per cui, sempre nei primi 30 giorni, vengono scommessi 20€ con rimborso 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet