[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, ho bisogno di un consiglio. La mia situazione è questa:
25 scommesse fatte e 3 giorni saltati (oggi compreso). Mancherebbero le scommesse 29 e 30. Tuttavia, avendo perso 24 scommesse (-480) e vinta solo una (+85) mi troverei con un saldo -395 (forse ho addirittura un altro -15 fatto per errore). Le scommesse fatte con Bonus Gold non si conteggiano, giusto?
Allora mi chiedevo, mi conviene rischiare con le scommesse 29 e 30?
Grazie
-
@leucantemo Ciao, se la tua posizione netta è corretta, non ti conviene fare nulla, guadagneresti di più stando fermo (197 circa) che facendo altre scommesse
-
Buongiorno a tutti, mi confermate che per il 31 non ci sarà nessuna partita? Sull'oddsmatcher non trovo eventi
-
Ho finito le scommesse giornaliere, domani calcolo la posizione netta? nel caso quale sarebbe il calcolo più idoneo?
Inoltre il bonus dei 200€ mercoledì lo ricevo a parte dal rimborso giornaliero di questa settimana? O sono conteggiati nei 200?
-
@Leodyn in che senso hai finito le scommesse giornaliere? oggi è il tuo 30° giorno? Se sì la scommessa finale al devi fare oggi stesso
-
-
@Davide si è il mio 30esimo giorno, però ho già piazzato la scommessa in RF20/10... posso farne un'altra sulla stessa partita? se si, come aggiusto il calcolo della posizione netta per avere il bonus dei 200€?
-
@Leodyn sì, devi per forza giocare sulla stessa partita su cui hai già giocato, il calcolo lo fai con la posizione netta per i primi 29 giorni, e nel tuo caso farai 400-20 (già giocati)+posizione netta con 200€rimborso
-
Buongiorno, non so come mai mi hanno cancellato tutti i movimenti fino a ieri. Adesso non so come calcolare la posizione netta.
-
@loris99 se hai segnato tutte le scommesse sul profit tracker puoi ricavare tutti i dati da lì
-
@Davide esce un RF821/200 XD Non credo mi convenga, purtroppo ho vinto parecchio sul book... ora ricevo ugualmente il rimborso delle 5 partite giocate questa settimana?
-
@Leodyn sì, i rimborsi settimanali li ricevi a prescindere
-
@Chomp96 il bonus finale non si calcola facendo importo giocato - importo vinto?
-
@loris99 è la stessa cosa, solamente che abbinando quel calcolo a quello della giocata finale è più comodo considerarlo come vinto-giocato
-
@cavoa1995 NBA
-
@Chomp96 Ah, non sapevo fosse così!
La mia posizione netta è di 809€ - 609€ = +200€. Se avessi voluto ricevere il bonus che scommessa avrei dovuto fare il 30° giorno? Solo per curiosità mia, ormai è andata!
-
manca ancora qualche giorno alla fine dei 30 e la mia posizione netta, se l'ho calcolata bene, è +221...l'ho calcolata come vincite lorde meno scommesse perse.
quindi in rf dovrei puntare 621/200 a oggi? -
@Anonymous si mi riferivo alle giocate giornaliere. Invece volevo chiederti, se non dovessi trovare rf da 50% in su, tipo se un giorno trovo massimo un 42% che faccio, gioco lo stesso o quel giorno è meglio non scommettere?
-
@RafChange avresti dovuto scommettere in rf 600/210 l'ultimo giorno
-
@Leopard01 esatto, 621/210 considerando anche la rf giornaliera di quel giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet