[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide esce un RF821/200 XD Non credo mi convenga, purtroppo ho vinto parecchio sul book... ora ricevo ugualmente il rimborso delle 5 partite giocate questa settimana?
-
@Leodyn sì, i rimborsi settimanali li ricevi a prescindere
-
@Chomp96 il bonus finale non si calcola facendo importo giocato - importo vinto?
-
@loris99 è la stessa cosa, solamente che abbinando quel calcolo a quello della giocata finale è più comodo considerarlo come vinto-giocato
-
@cavoa1995 NBA
-
@Chomp96 Ah, non sapevo fosse così!
La mia posizione netta è di 809€ - 609€ = +200€. Se avessi voluto ricevere il bonus che scommessa avrei dovuto fare il 30° giorno? Solo per curiosità mia, ormai è andata!
-
manca ancora qualche giorno alla fine dei 30 e la mia posizione netta, se l'ho calcolata bene, è +221...l'ho calcolata come vincite lorde meno scommesse perse.
quindi in rf dovrei puntare 621/200 a oggi? -
@Anonymous si mi riferivo alle giocate giornaliere. Invece volevo chiederti, se non dovessi trovare rf da 50% in su, tipo se un giorno trovo massimo un 42% che faccio, gioco lo stesso o quel giorno è meglio non scommettere?
-
@RafChange avresti dovuto scommettere in rf 600/210 l'ultimo giorno
-
@Leopard01 esatto, 621/210 considerando anche la rf giornaliera di quel giorno
-
@Bruno86 gioca lo stesso, guadagnare 4,2€ e comunque meglio che guadagnare 0€
-
-
La prossima settimana passano i 30 giorni e si conclude il bonus, mi chiedevo, ma se faccio l'ultimo giorno la giocata con la formula per ottimizzare il rimborso finale non c'è il rischio di venire limitati o esclusi dal bonus? Dato che si andrebbe a giocare un importo anomalo molto alto rispetto alle giocate giornaliere, è palese che lo si fa solo per il bonus
-
@Mr-Blonde sì certo, giochi oggi per una partita di domani, e conterà per il rimborso di domani solamente
-
@Chomp96 ok, e se avessi vinto su Snai la puntata da 600€?
-
@RafChange avresti avuto li i guadagni avendo giocato in rf
-
Ciao a tutti! Venerdì scorso mi sono registrato su snai, ma appena ho cercato di depositare sono stato disconnesso dal mio account e non sono più riuscito ad accedere. Ogni volta che provo ad accedere appare un messaggio che afferma che il conto non è operativo e bisogna attendere che vengano effettuate delle verifiche interne. Ho contattato snai telefonicamente e mi è stato detto che a volte capita e non posso fare altro che attendere la conclusione di queste verifiche. Purtroppo dopo una settimana non è cambiato nulla...
A qualcun altro è capitata la stessa cosa? -
Ciao ragazzi ho quasi terminato i 30 giorni e sono in guadagno con le giocate giornaliere, invece di giocare una schedina il giorno prima che scadono i 30 giorni posso dividere le giocate? Ovvero invece di giocare 737/210 gioco una da 400/210 e una da 337/210 in due giorni.
-
@Stefano92 no, non puoi dividere le giocate, devi fare UNA sola scommessa in RF
-
domanda banale: posso prelevare durante la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet