[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Bruno86 gioca lo stesso, guadagnare 4,2€ e comunque meglio che guadagnare 0€
-
-
La prossima settimana passano i 30 giorni e si conclude il bonus, mi chiedevo, ma se faccio l'ultimo giorno la giocata con la formula per ottimizzare il rimborso finale non c'è il rischio di venire limitati o esclusi dal bonus? Dato che si andrebbe a giocare un importo anomalo molto alto rispetto alle giocate giornaliere, è palese che lo si fa solo per il bonus
-
@Mr-Blonde sì certo, giochi oggi per una partita di domani, e conterà per il rimborso di domani solamente
-
@Chomp96 ok, e se avessi vinto su Snai la puntata da 600€?
-
@RafChange avresti avuto li i guadagni avendo giocato in rf
-
Ciao a tutti! Venerdì scorso mi sono registrato su snai, ma appena ho cercato di depositare sono stato disconnesso dal mio account e non sono più riuscito ad accedere. Ogni volta che provo ad accedere appare un messaggio che afferma che il conto non è operativo e bisogna attendere che vengano effettuate delle verifiche interne. Ho contattato snai telefonicamente e mi è stato detto che a volte capita e non posso fare altro che attendere la conclusione di queste verifiche. Purtroppo dopo una settimana non è cambiato nulla...
A qualcun altro è capitata la stessa cosa? -
Ciao ragazzi ho quasi terminato i 30 giorni e sono in guadagno con le giocate giornaliere, invece di giocare una schedina il giorno prima che scadono i 30 giorni posso dividere le giocate? Ovvero invece di giocare 737/210 gioco una da 400/210 e una da 337/210 in due giorni.
-
@Stefano92 no, non puoi dividere le giocate, devi fare UNA sola scommessa in RF
-
domanda banale: posso prelevare durante la benvenuto?
-
@zanza sì
-
Ciao
Sto facendo la benvenuto
Posso partecipare anche alla ricorrente Daily spin -
@Demarco1976 sì certo, le vincite nel caso le potrai usare come qualificanti come se fossero saldo reale
-
Ragazzi, mi sono registrato ieri sera su Snai e ho effettuato il primo deposito di 20€, hanno confermato l'identità con i miei documenti, devo contattare per ricevere il bonus del 50% sul primo deposito?
-
@Alexius non c'è alcun bonus sul primo deposito, devi seguire la guida di Ninjabet https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505
-
ho giocato su una partita di coppa di portogallo,avevo filtrato entro oggi ma ho visto tardi che inizia alle 22.15... immagino finirà poco dopo mezzanotte, che faccio? gioco un'altra scommessa per oggi e questa la tengo per domani giusto?
se inizia giorno 28 e finisce giorno 29 va al bilancio del 29? -
@telespalla92 sì a tutte le domande
-
sapete fino a quando è attiva la promo di benvenuto corrente?
-
@mic92able la data di scadenza è fissata al 31 Dicembre 2018
-
ma i 30 giorni dalla data di registrazione fanno riferimento a giorni di calendario oppure giorni in cui si effettuano scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet