[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ottobet _esatto bonus finale 200 euro.
_rf 335/210 l'ultima.
_Sì prende scommesse alte tranquillamente -
@albeit perché 210?
-
@ottobet perché devi tener conto anche del rimborso giornaliero di 10€ del 30esimo giorno
-
Giusto, grazie mille!
-
@Anonymous ho lo stesso problema.. ma col conto non verificato ancora quanti soldi posso ricaricare? @Chomp96
-
@Jeffrey-Lebowski a che problema di riferisci? se ti riferisci alla data di scadenza della promo anche se scade il 31 dicembre potrai comunque sfruttarne tutti i 30 giorni, puoi ricaricare quanto ti viene mostrato come limite in fase di deposito
-
Buonasera, ho un problema con la registrazione dell'account, da ieri che provo quando arrivo a premere registrati, mi da errore interno del server e nella crezione dell'account.
qualcuno ha il mio stesso problema? -
@yoshii hai provato magari anche con altri browser per vedere se il problema persiste?
-
@Chomp96 giusto!! Scusami ma sono agli inizi. Comunque questa cosa andrebbe messa nella guida, io ne ero completamente ignaro!
-
Salve ragazzi ho un dubbio urgente, oggi ho fatto la giocata giornaliera ma mi sono accorto soltanto adesso che al 99% terminerà dopo mezzanotte e di conseguenza verrà refertata con la data di domani. In questo caso mi verrà considerata per il rimborso di domani, o dato che inizia oggi e finisce domani è un caso anomalo e quindi non vale ne per il rimborso di oggi ne per quello di domani?
(PS. Più in basso avevo posto un'altra domanda:
"La prossima settimana passano i 30 giorni e si conclude il bonus, mi chiedevo, ma se faccio l'ultimo giorno la giocata con la formula per ottimizzare il rimborso finale non c'è il rischio di venire limitati o esclusi dal bonus? Dato che si andrebbe a giocare un importo anomalo molto alto rispetto alle giocate giornaliere, è palese che lo si fa solo per il bonus"
se qualcuno conosce la risposta potrebbe rispondere? Grazie) -
ciao ragazzi
ma la giocata giornaliera si può fare anche live? -
quando punto e banco il bonus gold in caso di vincita su snai posso usare i soldi delle vincita per piazzare la qualificante?
-
@angeloninja si perché sono diventati saldo reale dopo averli giocati
-
@Daniyel 1_se la partita viene refertata domani allora varrà per quel giorno (domani);
2_ l'ultima puntata pur potendo avere un importo "anomalo" come dici tu non ha mai posto problemi che io sappia, quindi vai tranquillo -
@marko74x sì, nei termini e condizioni non viene specificato diversamente
-
@albeit Grazie mille!
-
Perfetto grazie
-
ciao raga, ho ricevuto sia bonus finale che quello settimanale; se scommetto prendono prima il bonus settimanale?
grazie -
@MatCap90 non puoi selezionare bonus gold?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet