[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi, delucidatemi su una cosa, posso quindi oggi 30 scommettere per una partita che si terrà il 31 e l'1? si concluderanno rispettivamente il 31 e l'1 ma le scommetto oggi che è 30?
-
Ciao a tutti, domanda sul secondo rimborso di 200€, leggo dal sito "Il bonus è pari al 50% di rimborso della spesa complessiva maturata nei primi 30 giorni di attività a partire dalla data di registrazione fino a 200€. "
Quindi non è calcolato sulle scommesse perse giusto?
-
Sono arrivato al 29esimo giorno ,posso gia farla adesso quella di domani per il bonus finale ?
-
@alluchino Sì, puoi.
-
scusate ma un mio amico voleva iscriversi gli consiglio secondo voi di farlo prima del 31 o di aspettare dopo che mettono qualche altra offerta?
-
@gioggio83 l'offerta non scade più il 31, è stata prorogata
-
@mcfonzie si, in generale puoi farla basta che si gioca nel 30esimo giorno
-
@Spawn è pari alla metà di quello che esce tra la sottrazione vinto-giocato se esce un valore negativo
-
@annie-90 se vinci quella partita avrai i guadagni del bonus finale direttamente su snai, il mercoledì successivo ti arriveranno entrambi i bonus
-
Ciao a tutti, se scommetto oggi per una partita che si conclude domani otterrò il bonus di 10 euro (nel caso perda su snai) relativo al giorno di domani, vero?
-
@brunissimo sì, su snai conta la data in cui la partita si gioca, quindi puoi piazzare oggi anche 7 scommesse diverse per i prossimi 7 giorni
-
per la qualificante si possono giocare anche partite di tennis?
-
@IvanNinja82 in teoria sì, ma lo sconsigliamo dato che le partite di tennis non hanno orari fissi e sono soggette a rinvii o slittamenti
-
@Davide Lo so, il problema che volevo giocare qualcosa oggi, ma non ci stanno partite di calcio. quindi probabilmente la salto
-
@Barcollo anche a me oggi ha dato lo stesso problema.. Il tuo si è risolto?
-
@Chomp96 ciao non ho capito,quindi i miei 30 giorni scadono il 10 gennaio giusto? Quindi il rimborso di 200 euro dovrei riceverlo mercoledì 16?
-
@splendidaemendax i tuoi 30 giorni scadono il 9 gennaio, lo riceverai se sarai in perdita il 16 ipoteticamente
-
Perfetto grazie mille e buon anno!
-
Questo post è eliminato! -
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.E' il terzo giorno che scommetto i 20 euro giornalieri e il mio account è stato sospeso. (avevo inviato subito i documenti è ho già ricevuto la mail di conferma dell'attivazione dell'account). Ora non posso più accedere.
Tra l'altro oggi ho fatto l'errore di bancare prima di puntare perchè la quota continuava a cambiare quindi ho approfittato del momento giusto su Betfair. Un secondo dopo ho cercato di puntare su Snai ma non ero ancora loggato. Nel cliccare su "accedi" è comparso quel messaggio.
Così ora ho 90 euro bancati per niente, che potrei perdere, e i fondi delle vincite su Snai bloccati.Ho chiamato l'assistenza per chiedere spiegazioni e mi dicono che devo attendere la fine delle verifiche tecniche. Il problema è che c'è scritto che il provvedimento può richiedere fino a 180 giorni.
Che è successo? Consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet