[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gioggio83 l'offerta non scade più il 31, è stata prorogata
-
@mcfonzie si, in generale puoi farla basta che si gioca nel 30esimo giorno
-
@Spawn è pari alla metà di quello che esce tra la sottrazione vinto-giocato se esce un valore negativo
-
@annie-90 se vinci quella partita avrai i guadagni del bonus finale direttamente su snai, il mercoledì successivo ti arriveranno entrambi i bonus
-
Ciao a tutti, se scommetto oggi per una partita che si conclude domani otterrò il bonus di 10 euro (nel caso perda su snai) relativo al giorno di domani, vero?
-
@brunissimo sì, su snai conta la data in cui la partita si gioca, quindi puoi piazzare oggi anche 7 scommesse diverse per i prossimi 7 giorni
-
per la qualificante si possono giocare anche partite di tennis?
-
@IvanNinja82 in teoria sì, ma lo sconsigliamo dato che le partite di tennis non hanno orari fissi e sono soggette a rinvii o slittamenti
-
@Davide Lo so, il problema che volevo giocare qualcosa oggi, ma non ci stanno partite di calcio. quindi probabilmente la salto
-
@Barcollo anche a me oggi ha dato lo stesso problema.. Il tuo si è risolto?
-
@Chomp96 ciao non ho capito,quindi i miei 30 giorni scadono il 10 gennaio giusto? Quindi il rimborso di 200 euro dovrei riceverlo mercoledì 16?
-
@splendidaemendax i tuoi 30 giorni scadono il 9 gennaio, lo riceverai se sarai in perdita il 16 ipoteticamente
-
Perfetto grazie mille e buon anno!
-
Questo post è eliminato! -
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.E' il terzo giorno che scommetto i 20 euro giornalieri e il mio account è stato sospeso. (avevo inviato subito i documenti è ho già ricevuto la mail di conferma dell'attivazione dell'account). Ora non posso più accedere.
Tra l'altro oggi ho fatto l'errore di bancare prima di puntare perchè la quota continuava a cambiare quindi ho approfittato del momento giusto su Betfair. Un secondo dopo ho cercato di puntare su Snai ma non ero ancora loggato. Nel cliccare su "accedi" è comparso quel messaggio.
Così ora ho 90 euro bancati per niente, che potrei perdere, e i fondi delle vincite su Snai bloccati.Ho chiamato l'assistenza per chiedere spiegazioni e mi dicono che devo attendere la fine delle verifiche tecniche. Il problema è che c'è scritto che il provvedimento può richiedere fino a 180 giorni.
Che è successo? Consigli? -
@Raymond devi assolutamente annullare la bancata già fatta se non sei riuscito a puntare (evita in futuro di bancare prima di puntare).
Per quanto riguarda il blocco del conto, devi solo aspettare, non c'è modo di velocizzare la verifica, ma in genera non dura più di 1-2 settimane -
@Davide è la prima volta che banco prima di puntare, la quota cambiava ogni 10 secondi, ho approfittato del momento. Ma come faccio ad annullare la bancata? Se vado su "le tue scommesse" vedo la bancata in scommesse abbinate ma non c'è la voce per annullare.
-
@Raymond se è presente clicca sul pulsante cashout sopra le quote dell'evento, altrimenti segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide si c'era, fatto, grazie. Praticamente che ho fatto? Ho scommesso contro la mia bancata? Ok dunque immagino che Snai non mi ridarà i giorni di promozione persi quando sbloccheranno... Ero solo al terzo giorno
-
@Raymond purtroppo no, i giorni persi durante il blocco non sono recuperabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet