[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ciao non ho capito,quindi i miei 30 giorni scadono il 10 gennaio giusto? Quindi il rimborso di 200 euro dovrei riceverlo mercoledì 16?
-
@splendidaemendax i tuoi 30 giorni scadono il 9 gennaio, lo riceverai se sarai in perdita il 16 ipoteticamente
-
Perfetto grazie mille e buon anno!
-
Questo post è eliminato! -
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.E' il terzo giorno che scommetto i 20 euro giornalieri e il mio account è stato sospeso. (avevo inviato subito i documenti è ho già ricevuto la mail di conferma dell'attivazione dell'account). Ora non posso più accedere.
Tra l'altro oggi ho fatto l'errore di bancare prima di puntare perchè la quota continuava a cambiare quindi ho approfittato del momento giusto su Betfair. Un secondo dopo ho cercato di puntare su Snai ma non ero ancora loggato. Nel cliccare su "accedi" è comparso quel messaggio.
Così ora ho 90 euro bancati per niente, che potrei perdere, e i fondi delle vincite su Snai bloccati.Ho chiamato l'assistenza per chiedere spiegazioni e mi dicono che devo attendere la fine delle verifiche tecniche. Il problema è che c'è scritto che il provvedimento può richiedere fino a 180 giorni.
Che è successo? Consigli? -
@Raymond devi assolutamente annullare la bancata già fatta se non sei riuscito a puntare (evita in futuro di bancare prima di puntare).
Per quanto riguarda il blocco del conto, devi solo aspettare, non c'è modo di velocizzare la verifica, ma in genera non dura più di 1-2 settimane -
@Davide è la prima volta che banco prima di puntare, la quota cambiava ogni 10 secondi, ho approfittato del momento. Ma come faccio ad annullare la bancata? Se vado su "le tue scommesse" vedo la bancata in scommesse abbinate ma non c'è la voce per annullare.
-
@Raymond se è presente clicca sul pulsante cashout sopra le quote dell'evento, altrimenti segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide si c'era, fatto, grazie. Praticamente che ho fatto? Ho scommesso contro la mia bancata? Ok dunque immagino che Snai non mi ridarà i giorni di promozione persi quando sbloccheranno... Ero solo al terzo giorno
-
@Raymond purtroppo no, i giorni persi durante il blocco non sono recuperabili
-
@Raymond hai ricevuto questa mail?
"Gentile Cliente,
ti informiamo che la tua documentazione contrattuale è stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco è ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite".Giusto per capire se questo problema può verificarsi anche dopo la ricezione di questa mail o se, avendola ricevuta, si può stare tranquilli.
-
@mig no niente ancora ..... ho anche inviato una email all' assistenza ma nessuna risposta ....
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@splendidaemendax i tuoi 30 giorni scadono il 9 gennaio, lo riceverai se sarai in perdita il 16 ipoteticamente
Ho appena fatto i conti ... ho un positivo lordo di 750 euro , la scommessa del 29esimo giorno che era oggi è gia stata refertata , devo quindi fare l'ultima che è domani 1 gennaio , quindi mi confermi che devo fare 750-580=170+400=570 da scommettere in RF 570/210 ?
-
@mcfonzie esatto, su una partita che si conclude sempre entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 ok quindi la posso fare gia adesso .... scommetto una partita di domani
-
@Chomp96 ah ok, quindi nei primi 30 giorni devo cercare di perderle sul book
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@mcfonzie esatto, su una partita che si conclude sempre entro il 30esimo giorno
Siccome devo scommettere 570 su snai , c è la possibilita che non mi accettino la puntata ?
-
@mcfonzie se scommetti su top campionati e non in sure non avrai problemi
-
@Chomp96 La cosa che non mi è molto chiara è perche debba considerare 580 e non 600
-
@mcfonzie li devi inserire quanto hai giocato, se hai fatto 29 giocate da 20€ devi mettere 580
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet