[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@LUIGISALEMME1993 HAhaah effettivamente ci ho provato alle 4 del mattino mezzo ubriaco appena sono tornato a casa :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao raga volevo chiedere una cosa, se ho due scommesse che si svolgono in una giornata quella per il bilancio giornaliero è la prima che ho piazzato o la prima che si svolge?
-
@alepuf95 è indifferente viene considerata solamente una giocata e verra rimborsata una sola scommessa perdente fino ad un massimo di 10 euro
-
@mcfonzie Ottimo grazie
-
@Chomp96 Ho fatto la giocata ,il problema è che il calcolatore mi dava 105 di guadagno , invece da questa giocata ci ho rimesso 118 euro e calcolando i 210 che mi verranno restituiti avro un guadagno di poco piu 90 euro e non 105 come diceva il calcolatore
-
@mcfonzie puoi allegare uno screen del calcolatore e della bancata fatta?
-
-
Il problema è che mi sono accorto adesso che betflag mi ha applicato una commissione del 5 % !!!!!
-
@mcfonzie purtroppo le commissioni del 2% sono state applicate fino alle 23.59 di ieri, termine ultimo del periodo promozionale
-
@Davide Ragazzi pero queste cose vanno aggiornate ,perche se nell oddsmatcher è ancora memorizzato al 2 % la gente ci perde dei soldi
-
@mcfonzie non siamo noi che aggiorniamo le commissioni, ogni utente può avere commissioni diverse ed è l'utente stesso a gestire i propri valori di commissioni nel proprio oddsmatcher
-
@Davide Allora perche avete impostato betfair al 5 e betflag al 2 ... dai su ... lo avete fatto perche fino a ieri betflag aveva le commissioni al 2 ....
-
@mcfonzie ti ripeto che noi NON abbiamo impostato le tue commissioni al 2%, sei tu che lo hai fatto autonomamente. Io posso avere le commissioni al 3.8% e un'altro utente all'2,5%, non sono valori che abbiamo messo noi. Ogni utente si gestisce le proprie commissioni, in perfetta autonomia.
La sola funzione dell'oddsmatcher è quella di salvare quella preferenza impostata dall'utente. -
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato che alla registrazione a SNAI dopo aver inserito i dati e premuto REGISTRATI venisse schermata bianca con un enorme simbolo di un lucchetto con scritto "sito in manutenzione, il sito sarà disponibile fra 30 minuti"...un mio amico si è registrato nello stesso momento mio con un altro broswer ma a lui non è venuto fuori questo problema...che abbiano problemi con me e i miei dati???
-
@Davide Io non ho mai impostato nulla nell'oddsmatcher , il 2 l ho inserito adesso nel calcolatore solo per farti vedere la giocata che mi hai chiesto .... ma nell'oddsmatcher a me quelle di betflag sono sempre state al 2 senza che io abbia fatto mai nulla
-
@mcfonzie guarda, ti sbagli, i valori di default sono 0,05 e 0,05 sia per betfair che per betflag. Probabilmente li hai modificati appena è stata introdotta questa funzione e non te lo ricordi, ma non è possibile in alcun modo che noi abbiamo impostato le commissioni diverse per tutti gli utenti.
-
@Davide ho capito pazienza , il problema è che ci ho rimesso altri soldi per un'altra bancata , e siccome oggi è iniziato il nuovo anno mi sono girati parecchio i [censored] .... questo 2019 mi incomicia gia a stare sulle [censored]
-
@flexiglast è strano, hai provato a fare l'accesso con un altro browser per vedere se la registrazione è andata a buon fine?
-
Ragazzi forse non ho capito qualcosa, sul funzionamento del bonus Snai, ho fatto un deposito di 20€, ho fatto una scommessa e l'ho persa su Snai, ora non dovrebbe arrivarmi un credito bonus pari al 50% del credito che ho perso con la scommessa? O devo continuare a depositare 20€ ogni giorno per fare le scommesse giornaliere e mi viene accreditato tutto alla fine?
-
@Alexius i rimborsi del 50% vengono dati tutti insieme il mercoledì della settimana prossima a quella in cui scommetti Quindi comunque devi depositare e scommettere 20€ ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet