[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Ho fatto la giocata ,il problema è che il calcolatore mi dava 105 di guadagno , invece da questa giocata ci ho rimesso 118 euro e calcolando i 210 che mi verranno restituiti avro un guadagno di poco piu 90 euro e non 105 come diceva il calcolatore
-
@mcfonzie puoi allegare uno screen del calcolatore e della bancata fatta?
-
-
Il problema è che mi sono accorto adesso che betflag mi ha applicato una commissione del 5 % !!!!!
-
@mcfonzie purtroppo le commissioni del 2% sono state applicate fino alle 23.59 di ieri, termine ultimo del periodo promozionale
-
@Davide Ragazzi pero queste cose vanno aggiornate ,perche se nell oddsmatcher è ancora memorizzato al 2 % la gente ci perde dei soldi
-
@mcfonzie non siamo noi che aggiorniamo le commissioni, ogni utente può avere commissioni diverse ed è l'utente stesso a gestire i propri valori di commissioni nel proprio oddsmatcher
-
@Davide Allora perche avete impostato betfair al 5 e betflag al 2 ... dai su ... lo avete fatto perche fino a ieri betflag aveva le commissioni al 2 ....
-
@mcfonzie ti ripeto che noi NON abbiamo impostato le tue commissioni al 2%, sei tu che lo hai fatto autonomamente. Io posso avere le commissioni al 3.8% e un'altro utente all'2,5%, non sono valori che abbiamo messo noi. Ogni utente si gestisce le proprie commissioni, in perfetta autonomia.
La sola funzione dell'oddsmatcher è quella di salvare quella preferenza impostata dall'utente. -
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato che alla registrazione a SNAI dopo aver inserito i dati e premuto REGISTRATI venisse schermata bianca con un enorme simbolo di un lucchetto con scritto "sito in manutenzione, il sito sarà disponibile fra 30 minuti"...un mio amico si è registrato nello stesso momento mio con un altro broswer ma a lui non è venuto fuori questo problema...che abbiano problemi con me e i miei dati???
-
@Davide Io non ho mai impostato nulla nell'oddsmatcher , il 2 l ho inserito adesso nel calcolatore solo per farti vedere la giocata che mi hai chiesto .... ma nell'oddsmatcher a me quelle di betflag sono sempre state al 2 senza che io abbia fatto mai nulla
-
@mcfonzie guarda, ti sbagli, i valori di default sono 0,05 e 0,05 sia per betfair che per betflag. Probabilmente li hai modificati appena è stata introdotta questa funzione e non te lo ricordi, ma non è possibile in alcun modo che noi abbiamo impostato le commissioni diverse per tutti gli utenti.
-
@Davide ho capito pazienza , il problema è che ci ho rimesso altri soldi per un'altra bancata , e siccome oggi è iniziato il nuovo anno mi sono girati parecchio i [censored] .... questo 2019 mi incomicia gia a stare sulle [censored]
-
@flexiglast è strano, hai provato a fare l'accesso con un altro browser per vedere se la registrazione è andata a buon fine?
-
Ragazzi forse non ho capito qualcosa, sul funzionamento del bonus Snai, ho fatto un deposito di 20€, ho fatto una scommessa e l'ho persa su Snai, ora non dovrebbe arrivarmi un credito bonus pari al 50% del credito che ho perso con la scommessa? O devo continuare a depositare 20€ ogni giorno per fare le scommesse giornaliere e mi viene accreditato tutto alla fine?
-
@Alexius i rimborsi del 50% vengono dati tutti insieme il mercoledì della settimana prossima a quella in cui scommetti Quindi comunque devi depositare e scommettere 20€ ogni giorno
-
Salve sapete per caso quando scade la promozione del free spin? avevo letto il 31/12 ma ancora mi ha fatto giocare..
Un'altra cosa ma per massimizzare il guadagno tramite questa promozione bisogna far si che si perda nello sportbook? perchè essendo al terzo giorno io per adesso sto vincendo sempre su snai avendo un guadagno di 5-6 euro al giorno arrivando a 16 euro per adesso... Ma se avessi perso nello sportbook e vincendo su betfair avrei avuto una perdita tra i 3.50-5 euro. Facendo due calcoli anche con il bonus rimborso che è pari al 50% scommesso quindi 10 euro se si fa la sottrazione con i soldi persi in betfair cira di media 4 euro quindi 10 di bonus-4= 6 euro poi bancando e puntando questi 6 euro a quota minima 1.50 si andrebbe a perdere ulteriori centesimi il guadagno anche con il bonus rimborso sarebbe uguale quasi identico al guadagno che si ha se si vince subito su snai senza ricevere il bonus.. è corretto quello che dico? o forse sto sbagliando qualcosa..
Si può scommettere anche dopo aver vinto su snai un altra partita nello stesso giorno che finisca nello stesso giorno? cosi da avere due possibilità di perdere e ricevere il bonus? @Anonymous @Davide -
@giuseppe9555 non c'è un termine noto per la promo dei freespin.
Per massimizzare il guadagno dato dal rimborso finale è meglio perdere su snai, mentre per i rimborsi giornalieri non fa differenza.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.
È altresì corretto che vincendo su betfair e ricevendo il rimborso su snai, si perdano ulteriori centesimi dal rigioco del bonus.Devi fare esclusivamente UNA scommessa per giorno. Non devi mai giocare 2 volte per lo stesso periodo di rimborso.
-
Sei stato molto esaustivo ti ringrazio... quindi come dicevo io non fa nessuna differenza se si vince o si perde nello sportbook perchè il guadagno settimanale rimane invariato o quasi simile sia se si perde che se si vince nello sportbook, d'altro canto avrò perso la possibilità di guadagnare con il bonus finale se vinco sempre o la maggior parte nello sportbook... Per adesso sono stato sfortunato allora.. leggevo sopra che cè un modo per massimizzare il bonus finale facendo una scommessa grossa nell ultimo giorno? ma non ho ben capito bene @Davide
-
@giuseppe9555 l'ultimo giorno potrai calcolare la posizione netta derivante dai primi 29 giorni di scommesse a saldo reale, corrispondente a VINCITE lorde - GIOCATE del periodo.
Il risultato, sommato a 400€, potrà essere giocato in modalità RF il 30° giorno al posto della scommessa giornaliera, ovvero con una puntata da 400+posizione netta e rimborso 210€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet