[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AleB95 aspetta se leggi sopra davide mi ha scritto che il guadagno netto è dato dalla puntata x la quota... quindi la vincita netta nel tuo caso è 80 non 60 non devi togliere i 20 euro scommessi almeno così mi ha detto davide.. anche io pensavo di dover fare vincita scommessa - 20 euro ma non è così
-
veramente no...potrebbe essere positivo? c'è un modo rapido per farlo?
-
@giuseppe9555 per non fare confusione, è sbagliato chiamarla vincita netta quella derivante da "puntata x quota". Questa si chiama LORDA.
Il calcolo che facciamo noi è quindi fatto dalla somma di tutte le vincite lorde, meno la somma di tutte le puntate.Alla fine per definizione la differenza sarà pari alle perdite/vincite nette totali.
-
A ok scusate .. non è complicata la formula basta fare per chi non l ha capito 20 euro per i giorni scommessi meno le vincita riscosse su snai il risultato va sommato a 400 il risultato va giocato in rf 210..
Io volevo fsrvi presente che in termini e condizioni del bonus dayli spin c’è la scadenza riportata al 31/12/18 per questo vi avevo chiesto l altro giorno forse si sono dimenticati di chiuderla.TERMINI E CONDIZIONI
-
La promozione Daily Spin è riservata a tutti i titolari di un Conto di Gioco SNAI
-
La promozione è valida dal 08/11/2016 al 31/12/2018
-
Ogni giorno, ogni titolare di un conto di gioco su snai.it che effettuerà il login sul sito avrà a disposizione un Free Spin per giocare con Daily Spin
-
Ogni utente ha un solo tentativo al giorno (giorno solare) per giocare a Daily Spin
-
Il valore di ogni gettone varia in base al numero di giorni consecutivi in cui l’utente effettua l’accesso su Daily Spin, secondo il seguente schema:
-
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fraser82 no, dovresti fare 451-580=-129 quindi rf 271/210, se già hai piazzato la rf per quel giorno o la integri trasformandola in un 271/210 scommettendo e bancando quanto ti manca, o attendi l'esito della scommessa e poi scommetti di conseguenza
il problema è che son cambiate pure le quote sia di puntata che di bancata, sono passate da punta/banca 3.60/3.80 a 3.5/3.75
ho fatto il conto e con la responsabilità non ho problemi, quindi esattamente che importi dovrei puntare e bancare? grazie mille, sono stato un pirla a piazzare la Rf 20/10 in quanto pensavo di avere ancora un giorno
-
@fraser82 basta che metti i nuovi dati nel calcolatore e punti e banchi con le quote attuali
-
Nel caso in cui non facessi l’ultima rf calcolata avrei comunque un guadagno oppure avrei perso qualcosa in questo caso? Perché calcolando tutto mi viene di fare una scommessa RF 527/210, quindi oltre che mi serve molto per scommettere ho tipo responsabilità di 1000 euro...
-
@AleB95 se sei già in positivo non riceverai il bonus finale, quindi non guadagni nulla di più oltre ai rimborsi giornalieri
-
@Davide ma l’ultima rf calcolata con la posizione netta non è proprio fatta a posta per guadagnare il bonus finale da 200 euro in qualsiasi caso?
-
@AleB95 sì, e tu hai chiesto proprio "nel caso non facessi l'ultima RF calcolata". Se la fai, guadagni quanto indicato, se non la fai, non guadagni nulla di più
-
@Davide ok, ultima cosa per conferma, nel calcolo quindi abbiamo detto che devo fare le
Vincite lorde, cioè se scommetto 20 euro a quota 4 devo considerare 80 euro di vincita e non 60 di guadagno, giusto? -
@AleB95 sì, devi fare VINCITE LORDE - PUNTATE di tutte le scommesse dei primi 30 giorni
-
Davide hai letto termini e condizioni del daily spin? Si saranno dimenticati? @Davide
-
@giuseppe9555 che cosa intendi dire? in ogni caso scrivi qui per le domande sul daily spin https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/45/ogni-giorno-snai-daily-spin/
-
A ok no nulla li c’è scritta la scadenza
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fraser82 basta che metti i nuovi dati nel calcolatore e punti e banchi con le quote attuali
quindi avendo già piazzato la 20/10 giornaliera nel calcolatore metto 251/200 in modo da ottenere un totale di 271/210?
grazie
-
@fraser82 sì corretto
-
Buongiorno a tutti e buon anno.
Vorrei approcciarmi anche io a questa promo, oggi potrebbe essere un buon giorno per cominciare? O dite di aspettare il prossimo lunedì? -
@Hypercri89 qualsiasi giorno è buono per cominciare
-
ci sono quote minime per la rf? perché a questo punto per diminuire la responsabilità diminuisco la rf% per giocare a quote basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet