[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Hypercri89 qualsiasi giorno è buono per cominciare
-
ci sono quote minime per la rf? perché a questo punto per diminuire la responsabilità diminuisco la rf% per giocare a quote basse
-
@AleB95 nessuna quota minima per le scommesse in RF, tuttavia gli RF maggiori si hanno con quote alte
-
@Davide eh lo so ma 1400 euro di responsabilità non li ho proprio ora..
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hypercri89 qualsiasi giorno è buono per cominciare
Grazie mille.. confermi che il credito bonus Rimborso, vale per la qualificante del giorno successivo?
-
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento riguardo l'impiego del bonus gold settimanale.
Devo cercare di perdere anche quello sul sito della SNAI, in modo da aumentare il totale delle perdite? Oppure il bonus gold settimanale non concorre al calcolo delle perdite totali di tutto il mese (dove per perdite totali intendo quelle che verranno utilizzate per calcolare il bonus finale del 50% sulle perdite del primo mese di scommesse)?Grazie
-
@Hypercri89 no, solo il saldo reale vale come qualificante.
Al massimo potrai usare le vincite derivanti dal rigioco del rimborso, perchè queste sarebbero appunto saldo reale -
@piratolo ho trovato la risposta sulla guida, non avevo letto attentamente.
Le scommesse con saldo Bonus Gold non influenzano il bilancio giornaliero e il bilancio per ricevere il bonus finale. -
@Hypercri89 no, solo il saldo reale vale come qualificante.
Al massimo potrai usare le vincite derivanti dal rigioco del rimborso, perchè queste sarebbero appunto saldo realeOk, quindi domani, nel caso perdessi su snai, dovrò giocare i 10 euro a qualsiasi quota su un evento + una rf20/10, giusto?
-
@Hypercri89 esatto
-
@Hypercri89 esatto
Ultima e poi ti lascio, i 10euro in caso di rimborso, devo scommetterli anch’essi su eventi che finiscono nella giornata?
-
@Hypercri89 non necessariamente
-
@Hypercri89 non necessariamente
Gentilissimo come al solito!
-
Buongiorno a qualcuno è già arrivato il bonus settimanale?
-
@mitins88 si a me è arrivato il settimanale ma non quello finale
-
Salve ragazzi, la scorsa settimana ho terminato i 30 giorni e quindi oggi mi dovrebbe arrivare il bonus finale ma entrando nel mio conto snai vedo solo il bonus gold delle partite mancanti. Quando arriverà il bonus finale? e arriverà sotto forma di bonus gold o altro?
-
@andri13 arriverà in giornata oppure la settimana prossima sempre di mercoledì, in ogni caso sotto forma di bonus gold
-
@Davide Va bene grazie, intanto questi 40 euro di bonus gold consigli di giocarli?
-
@andri13 sì, puoi già giocarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet