[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
buonasera! Non capisco una cosa... quindi non riceverò un bonus gold per l'ultima settimana giocata ma bensì il bonus per tutte le perdite nette,giusto? se fosse così il mio bonus finale è di 39€!
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Sditch ti consiglio di contattarli e chiedere spiegazioni dettagliate sul calcolo del bonus rimborso
posso prima confrontarmi con voi e mandarvi un resoconto delle giocate su questo book?
-
@capitanouncino certo, quelle puoi prelevarle tranquillamente
-
@fuzzo82 riceverai sia il rimborso dell'ultima settimana e sia il rimborso finale in base alle perdite nette totali
-
@Sditch certo allegami lo screen del profit tracker (oscura semplicemente i nomi delle partite)
-
Ciao, volevo chiedere: il bonus da 200 se me lo gioco a quote alte ma non punto subito 200, magari faccio 100. Queste tecnica a qualche controindicazione? grazie.
-
@Gualtiero965 puoi farlo tranquillamente, purché lo scommetti interamente entro la scadenza
-
@Anonymous ho inserito solo le giocate con credito reale
-
@Sditch quando bonus gold hai ricevuto? così so dirti se è corretto
-
@Anonymous 10+97= 107
-
@Sditch in che senso 10+97? uno è il rimborso settimanale e l'altro mensile?
-
@Anonymous si
-
@Sditch nella settimana 24-30 Dicembre hai fatto due scommesse e sono risultate entrambe vincenti su Snai (guardando il profit tracker), quindi non mi è chiaro come possano averti accreditato il rimborso di quella settimana
-
@Sditch nella settimana 24-30 Dicembre hai fatto due scommesse e sono risultate entrambe vincenti su Snai (guardando il profit tracker), quindi non mi è chiaro come possano averti accreditato il rimborso di quella settimana
nella settimana 24-30 Dicembre ne ho fatte solo due, quella del 26 e la finale del 27 e le ho perse entrambe
-
@Anonymous grazie per il supporto in ogni caso eh
-
@Sditch mi puoi dire cosa significano allora gli importi 15.71 e 149.71 nelle ultime due scommesse? lì bisogna mettere l'incasso punta e se hai perso su snai non devi mettere nulla in quella colonna ma devi compilare solo l'incasso banca
-
@Anonymous nello screnn le colonne sono
1)data partita - 2)pagato - 3)bonus - 4)incasso punta - 5) incasso bancaquindi sono gli incassi fatti in bancata su betfair
-
@Sditch ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
nella settimana 24-30 Dicembre ne ho fatte solo due, quella del 26 e la finale del 27 e le ho perse entrambe
qui hai scritto che le scommesse del 26 e 27 le hai perse su Snai. Quindi, perché hai scritto l'Incasso Punta positivo? devi solamente mettere l'incasso banca se hai vinto su betfair
-
@Anonymous perdonami non riesco a capire su cosa non ci capiamo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Sditch ok, ora mi è chiaro, dammi 2 minuti che faccio il calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet